Furia Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Ecco il mio porcellino. Ogni tanto metterò foto nuove e qualche versetto. Le foto sono su questo link http://picasaweb.google.com/HumaneNature/GuineaPig# Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Ma quanto è piccola e dolce....bellissima La teiera rovesciata mi piace molto ma mi sa che ben presto dovrai trovare qualcosa di più grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 ma é stupenda, la trovo davvero magnifica adoro i colori!wow ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 L'ultima foto è fantastica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 Ma che tenera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furia Inviato Marzo 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 Ho aggiornato le foto.. mi sapete confermare che è una femmina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 24, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 Ma che bella topolina....è proprio bella e vispa!!! Allora .....non si capisce bene dalla foto quindi sul sesso non mi sbilancio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts