Vai al contenuto

Vacanze..

Lady_Arya
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

andrò via per 4 giorni e sono un po preoccupata inquanto ho trovato qualcuno che gentilmente venga a casa per nutrire il coniglio.

Io di solito gli go 1/2 finocchio grande al mattino più un pezzetto di sedano e qualche foglia di insalata e la stessa cosa avviene la sera. Il fieno é sempre a disposizione.

mi chiedo se per quei 4 giorni posso far venire unapersona solo una volta al giorno lasciandogli il doppio della razione, cìoé 1 finocchio e 2 pezzi di sedano, ma tutti in un colpo solo.

voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo,però senti il parere anche delle altre. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la quantità di pasti, va bene anche 1 solo giornaliero..

per quanto riguarda la varietà, mi sembra un po' scarsa...

Ci sono tantissimi tipi di verdure diverse che i coniglietti possono mangiare, e tutti i giorni dovremmo variarle, per apportare più tipologie di nutrienti possibili, quindi non è molto indicato dare tutti i giorni sempre le stesse 3 cose..

Per 4 giorni di assenza va benissimo tutto, ma non per tutta la vita del niglietto.. :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì puoi dargli insalata,sedano,prezzemolo,finocchio,cicoria,carota ecc.devi variare un pò........ :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon viaggio :bigemo_harabe_net-100: e facci sapere come è andata :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche secondo me puoi stare tranquilla... l'importante che abbia il fieno e l'acqua sempre a disposizione..

anche la quantità di verdure va bene..

Link al commento
Condividi su altri siti