so&bobo Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 ma si probabilmente si non lo so..io quando ero piccola andava a lezione di matematica (per niente ) da una signora che aveva un cane a cui non ha mai insegnato nulla e nei 5 anni che ci sono andata (so che state pensando..ma quanto sei dura???) l'ho sempre visto morsicare gambe delle sedie eccettera eccettera...c'erano proprio i mucchietti e se lasciavi qualcosa per terra lui lo distruggeva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 Ci sono giochi per i dentini dei cuccioli, o puoi chiedere consiglio ad un rieducatore.Ci sono corsi anche per i cuccioli le puppy classe per imparare in breve tempo tante piccole cose. Se allena i denti sulla tua mano, spingile indietro la lingua come se avessi la paletta del dottore per vedere le tonsille e lei mollerà la presa. Per i mobili puoi ricoprirli con qualcosa di morbido, mi pare che vendano dei teli da mettere intorno alle zampe dei mobili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Marzo 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 quando ritorno dall'uscita, per le scale fa come una pazza, abbaia, ringhia, e si mette in bocca la catena.. io nn lo so se questi comportamenti sono normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 Probabilmente è eccitata dall'uscita. Quando fa così ignorala finchè non si calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Marzo 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 giorno 6 avrà 4 mesi, e i dentini ancora nn gli cadono :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Il periodo della caduta dei denti è soggettiva, se vedi che entro i 5 mesi non le cadono senti che dice il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Aprile 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 ho capito, senti invece il bagno glielo posso fare ogni 2 settimane o si fa 1 volta al mese? siccome essendo cucciola si sporca sempre xkè si sdraia sempre a terra per giocare, avrebbe bisogno di più bagni al mese (secondo me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Nei cuccioli i bagni andrebbero evitati fino verso i 5 mesi. Puoi pulirlo con uno straccetto inumidito con acqua e aceto bianco o usare salviette apposite. I bagni ai cani non andrebbero fatti più di 2 volte l'anno. Bagni troppo frequenti rischiano di togliere il grasso prottetivo della pelle, rischiando di causare dermatiti. Raccomando, poi, di usare per il bagno solo detergenti appositi per cani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Aprile 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 si ma resta sporco per 6 mesi? si sporca, per casa e fuori per strada neanche posso abbracciarlo altrimenti mi viene l'allergia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Puoi pulirlo come ti ho detto, oppure usando uno shampoo secco pòer cani che dopo un paio dei minuti, nei quali devi fare attenzione che non si lecchi, toglierai via spazzolando. Se sei allergica al pelo, se vuoi ti posso consigliare un prodotto da mettere sul pelo del cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Maggio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 a 5 mesi d'età, i mobili diciamo che non li morde più, tranne rari casi però vuole sempre masticare ossi, palle, tutto quello che trova per terra non so se è normale a quest'età, ormai i denti non le si muovono più quindi penso abbia i denti definitivi ormai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 8, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2009 Il cocker è un cane molto attivo, che ha bisogno di muoversi e giocare, è normale che voglia mordere i suoi giochini. La porti spesso fuori? Le fai fare lunghe passeggiate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Maggio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 lo porto spesso, ma passeggiate non molto lunghe xkè vedo che si stanca, xò a casa è attivissima verso la sera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Bene! Vedrai che man mano che diventa più adulta, si calmerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora