Vai al contenuto

Pipì Che Spruzza ;d

Lady_Arya
 Share

Recommended Posts

MI é venuto un dubbio stamattina. Non se se ricordate la mia casa di legno a 2 piani che avevo fatto, ecco oggi ho messo i piccini al secondo piano, per fergli capire che esisteva. Il maschietto ha curiosato in giro e poi é di nuovo sceso, ma la presunta femminuccia si é messa a strisciare il sederotto e a spruzzare un po' di pipì per tutto il piano superiore.

Al che mi chiedo...ma é un comportamento anche femminile? mi é venuto il dubbio che fosse solo maschile, e mi sto chiedendo se é davvero femminuccia

saluti fra

Link al commento
Condividi su altri siti

MI é venuto un dubbio stamattina. Non se se ricordate la mia casa di legno a 2 piani che avevo fatto, ecco oggi ho messo i piccini al secondo piano, per fergli capire che esisteva. Il maschietto ha curiosato in giro e poi é di nuovo sceso, ma la presunta femminuccia si é messa a strisciare il sederotto e a spruzzare un po' di pipì per tutto il piano superiore.

Al che mi chiedo...ma é un comportamento anche femminile? mi é venuto il dubbio che fosse solo maschile, e mi sto chiedendo se é davvero femminuccia

saluti fra

Ti posso dire con assoluta certezza di si!Ovvero lo fanno anche le femmine! :bigemo_harabe_net-163:

Briciolina, così come le due parrucche, lo fanno per allontanarsi l'una con l'altra quando magari sono infastidite!

Può darsi che lo spruzzo serva anche a "marcare il territorio" ma è un comportamento che non ho quasi mai osservato, se non nelle modalità che ti ho descritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Giorgia. Oggi ho portati i piccini dal veterinario per fargli una visitina. tutto bene, ha confermato i sessi. oggi compiono 20 giorni, stasera a domani li separo :(

grazie della risposta!!mi sembrava così strano vedere l'urina che spruzzava hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Giorgia. Oggi ho portati i piccini dal veterinario per fargli una visitina. tutto bene, ha confermato i sessi. oggi compiono 20 giorni, stasera a domani li separo :(

grazie della risposta!!mi sembrava così strano vedere l'urina che spruzzava hihihi

Di niente! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so che deve esser dura separarli ma pensa che comunque ogniouno di loro ha la compagnia della mamma o del papà....poi visto che quest'ultimo è anche sterilizzato puoi sempre fargli fare delle scampagnate con le signorine....direi che la loro è una situazione ottima :D

Link al commento
Condividi su altri siti