Lady_Arya Inviato Marzo 13, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 MI é venuto un dubbio stamattina. Non se se ricordate la mia casa di legno a 2 piani che avevo fatto, ecco oggi ho messo i piccini al secondo piano, per fergli capire che esisteva. Il maschietto ha curiosato in giro e poi é di nuovo sceso, ma la presunta femminuccia si é messa a strisciare il sederotto e a spruzzare un po' di pipì per tutto il piano superiore. Al che mi chiedo...ma é un comportamento anche femminile? mi é venuto il dubbio che fosse solo maschile, e mi sto chiedendo se é davvero femminuccia saluti fra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 MI é venuto un dubbio stamattina. Non se se ricordate la mia casa di legno a 2 piani che avevo fatto, ecco oggi ho messo i piccini al secondo piano, per fergli capire che esisteva. Il maschietto ha curiosato in giro e poi é di nuovo sceso, ma la presunta femminuccia si é messa a strisciare il sederotto e a spruzzare un po' di pipì per tutto il piano superiore. Al che mi chiedo...ma é un comportamento anche femminile? mi é venuto il dubbio che fosse solo maschile, e mi sto chiedendo se é davvero femminuccia saluti fra Ti posso dire con assoluta certezza di si!Ovvero lo fanno anche le femmine! Briciolina, così come le due parrucche, lo fanno per allontanarsi l'una con l'altra quando magari sono infastidite! Può darsi che lo spruzzo serva anche a "marcare il territorio" ma è un comportamento che non ho quasi mai osservato, se non nelle modalità che ti ho descritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 grazie Giorgia. Oggi ho portati i piccini dal veterinario per fargli una visitina. tutto bene, ha confermato i sessi. oggi compiono 20 giorni, stasera a domani li separo :( grazie della risposta!!mi sembrava così strano vedere l'urina che spruzzava hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 grazie Giorgia. Oggi ho portati i piccini dal veterinario per fargli una visitina. tutto bene, ha confermato i sessi. oggi compiono 20 giorni, stasera a domani li separo :( grazie della risposta!!mi sembrava così strano vedere l'urina che spruzzava hihihi Di niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Eh lo so che deve esser dura separarli ma pensa che comunque ogniouno di loro ha la compagnia della mamma o del papà....poi visto che quest'ultimo è anche sterilizzato puoi sempre fargli fare delle scampagnate con le signorine....direi che la loro è una situazione ottima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 separazione avvenuta...un po stressante ma sembra funzionare ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furia Inviato Marzo 17, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 Oggi magghie ha spruzzato la pipi addosso alla veterinaia.....un getto potente direttamente nella manica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Marzo 17, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Marzo 17, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 Capita! Ricordo ancora la faccia del mio tesoro quando Champagne gli fece la doccia... tanta pipì in un esserino così piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 chissà la vet com'era felice!!hihihihiihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora