Furia Inviato Marzo 12, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2009 Salve ragazzi, cercando su internet ho trovato questo affolato forum. Spero di aiutare ed i essere aiutato quando è possibile. invierò le foto della mia cavia. Sinceramente l'ho preso senza conoscere i suoi pregi e difetti e cosi mi trovo un po spiazzato dalla sua debolezza. Ho notato una crosticina dietro al colo vicino all'orecchio, un argomento già trattato su questo forum. Ora vedrò che fare..non so come facciano a duscire queste croste.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 12, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2009 Benvenuto Furia.. per quanto riguarda il tuo problema puoi fare un topic nella sezione cavie..sono sicura che le esperte ti daranno i consigli giusti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 12, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2009 Benvenuto! Sicuramente troverai aiuto e validi consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 12, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Marzo 15, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 18, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Benvenuto,qui i consigli non mancano mai!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Grazie!! e benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 scusa, ma a volte il mio computer si blocca ed invia tantissimi messaggi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Comunque ha ragione Eri,prova a fare un topic sulla sezione cavie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Magghie è sicuramente dolcissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora