Vai al contenuto

Orribile


miky86

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Mia mamma questa mattina mi ha raccontato un fatto orribile!!

Un'amica di mia mamma,abita in mezzo ad un campo ai pressi di un'argine di un fiume!!!

L'altra notte erano a letto quando ha sentito dei lamenti di un cane!!

Si sono alzati,lei e suo marito,pensando fosse il suo...ma nn era così!!!

I lamenti continuavano e suo marito si avvicinò all'argine ed iniziò a percorrerlo finchè i lamenti si facevano sempre più intensi.....all'improvviso trovò un cane di solo 12 mesi attaccato ad un palo con la corda con l'acqua ormai alla gola!!!!!

Insomma quei b.....i lo hanno messo li in modo che quando cresceva l'acqua lui si annegasse!!!

è una cosa orribile!!!!!!!!! Il marito di questa amica di mia mamma lo ha salvato!!! Ed ora vive con loro!!! Ci racconta che ogni volta che li vede gli fa mille feste come per dire " grazie per avermi salvato la vita "!!!!!!

Per fortuna l'altra notte loro si sono alzati ed hanno seguito questi lamenti sennò avrebbe fatto proprio una brutta fine!!!!!!!!!!!!!

Ci sono rimasta malissimo...povero cucciolo!!! Non immagino nemmeno che cos'abbia provato!!!!!

Meno male che a questo mondo ci sono persone con gran cuore come questi amici di mia mamma!!!!!!!!! ( non è il primo cane che salvano.....e hanno salvato anche molti gattini )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Miky!!!

Hai ragione, la crudeltà umana non ha davvero confini... penso al terrore provato da quel povero cane, cresciuto fino ad un anno di età e poi legato a quel palo in attesa di una morte orribile!!!

Non ho parole. :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Per fortuna sulla sua strada ha trovato qualcuno che non si è fermato vedendo che i lamenti non provenivano da loro cane ed è corso ad aiutarlo.

:bigemo_harabe_net-117: Meno male che esistono anche brave persone, altrimenti non varrebbe la pena di vivere in un mondo come questo.

PS=coccole alla micia, quando ci posti qualche foto per farci vedere com'è cresciuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo di gente che c'è al mondo...

Queste non si possono definire persone... sono MOSTRI!

Io ci legherei loro ad un palo in attesa di affogare.

Menomale che, anche se rare purtroppo, ci sono persone per bene e con un cuore grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci credete se vi dico che faccio tutto un pensarci??

mamma mia mi vengono i brividi al pensiero che se nn l'avessero salvato sarebbe morto annegato!!!!

se mi capita di prenderne uno sul fatto giuro lo prendo a bastonate!!!!!!!!

Cmq la mia piccola micina di quasi un anno ( il 31 fa un anno :bigemo_harabe_net-117: ) sta stra bene!!!

Ora sta nel periodo morsi...forse xchè deve farsi i denti!!!! cmq lo fa per gioco!!!!

Ora aggiungo delle foto perchè è già diventata una gattona!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E la rabbia mi fa sentire dentro un'esplosione....ancora più forte perchè mi sento impotente.....

di fatto......dei cani "affidati" ad un essere disgustoso diventano cani rabbiosi per mille motivi...avrete visto le carcasse mostrate nei vari TG con le quali si "nutrivano"....per questi cani cattivi e assassini si decide in quattro e quattro otto l'abbattimento......perchè non iniziamo ad abbattare chi commette le violenze avendo l'uso della ragione e non l'istinto animale? perchè un uomo può seviziare, violentare, picchiare e farsi pochi mesi di galera per poi tornare libero e magari ripetere gli stessi reati? perchè non si decide di abbatterlo? no, certo.....si parla di uomini....non vorremo mica paragonarli a delle futili bestie?.......copio e incollo dal dizionario di lingua italiana il significato della parola "bestia"

1 sf

nome generico che indica tutti gli animali, tranne l'uomo

(e ancora non mi spiego perchè "tranne l'uomo visto il significato seguente..)

2 sf

[in senso figurato] uomo sciocco e ignorante, rozzo, maleducato, di modi e costumi bestiali

(ora ci siamo......direi che all'uomo calza a pennello)

e ancora...proviamo a cercare il significato della parola "umano"

1 agg

dell'uomo, dell'umanità

2 agg

conforme, adeguato alla persona umana

3 agg

comprensivo, buono

e della parola "animale"

1 agg

che è proprio degli animali

2 sm

ogni organismo vivente dotato di sensi e di movimento spontaneo

3 sm

bestia, bruto, contrapposto all'uomo

4 sm

[in senso figurato] persona grossolana, ignorante, volgare

ma vi rendete conto? già dal dizionario partono male.......un animale è l'espressione della purezza, dell'amore incondizionato senza interessi nè limiti.....

mah......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...