Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Carotiadi 2009

Il 18 aprile, in tutte le città d’Italia, si terranno banchetti informativi sul coniglio, e saranno disitribuite confezioni di carote in cambio di un'offerta minima al fine di sostenere i costi di sterilizzazione per i tanti conigli abbandonati.

Diverse Associazioni e Community che si occupano di conigli unite per aiutare e festeggiare insieme questo animale come di compagno di vita.

Si stanno organizzando i banchetti in molte città, siete ancora in tempo per aderire e proporre un banchetto anche nella vostra zona, così che si possa dar voce al coniglio in più città possibili.

Contattateci prima possibile a questi recapiti: *************

A breve disponibile un elenco delle città dove saremo presenti e altri aggiornamenti in merito

(*******)

Modificato da zarina
Non si possono pubblicizzare altri siti, forum, inserire numeri di telefono oppure e-mail
Inviato

Ciao Zeppola e complimenti per l'iniziativa.

Purtroppo da regolamento

http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules

è vietato inserire indirizzi di altri forum/siti etc.

Le persone interessare a riceverli però possono contattarti tramite mp. Certa della tua comprensione ti auguro buon proseguimento di navigazione.

Una coccola ai niglietti!

Inviato

Uao!!! Lo ricorderò senz'altro :bigemo_harabe_net-117: grattini ai nigliettiiiiii!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Non vedo l'ora che arrivi quella data per aiutare i nigli bisognosi :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

Allora ci andrò di sicuro :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Che bello anche a Roma!!! :lol:

Inviato

Ci siete stati a Roma? A Bologna è stato molto bello a parte il tempo... ho aiutato le altre ragazze volontarie a preparare il banchetto per la festa e hanno portato anche 2 bellissimi niglietti che hanno attirato tanta gente!! :bigemo_harabe_net-117: hihihihih d'altra parte sono loro i protagonisti!!! ehehehehe

Inviato

Sono contenta che sia stata una bella esperienza! Io non ho più saputo nulla riguardo a Roma, non sono riuscita a trovare niente da nessuna parte... Mi sarebbe piaciuto andare... <_<

Inviato

Lo spero anch'io....anche perchè non sapevo della manifestazione a Bologna.... :unsure:

Inviato
Lo spero anch'io....anche perchè non sapevo della manifestazione a Bologna.... :unsure:

Scusa,mi sono sbagliata :P io sono di Roma...

Inviato

Sono un pò sbadata!!! :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

Mi pare che Charlie si è fatto grande..... :huh: è più..........paffuto!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...