Vai al contenuto

Ho Fatto Il Frangettone A Ichi

Buba

Recommended Posts

Ichi aveva il ciuffo troppo lungo...esagerato.

Bello come il sole, magnifico e sinceramente non volevamo tagliarlo, ma ultimamente abbiamo notato che mentre mangiava si mangiava anche il ciuffo, sporcandosi e mangiando anche il pelo....oltre a non vederci una mazza e un continuo scuotere la testa per spostarsi i ciuffi davanti agli occhi.

Stamattina abbiamo deciso di fargli la frangia....lui come sempre buonissimo....quando siamo in due a dedicargli attenzioni sta buono buono e sembra quasi che sia felice (forse perchè spesso facciamo cose che dopo lo fanno stare meglio ...tipo...togliergli in nodi dal pelo che gli tirano tutto...spazzolarlo....tagliargli le unghiette).

Il taglio è venuto benissimo.....sta bene e non è ridicolo (per fortuna).

Abbiamo notato che lui è molto meno "spaventevole"....forse perchè ci vede ahahahhaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

muaaa hihihihi ci starebbe una bella fto del nuovo look hiihhiihi

cmq penso che tu abbia fato benone, dev'essere molto fastidioso avere sempre un ciuffo davanti agli occhi che ti da noia ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si oggi ne abbiamo avuto la riprova...Ichi decisamente sta meglio.....è tutto un correre felice e spensierato.

E' buffo certo ma per lo meno adesso si vede il muso e riesce a mangiare senza tirarsi i peli.

Appena faccio la spesa compro le pile per la digitale e faccio foto.

Purtroppo oggi mi sa che la felicità venga meno a entrambi i topi.....hanno dei culetti sudiciiiiiiiii e urge bidet con shampoo.....per la patty è la prima volta....speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene!

Anche le mie sono senza ciuffone da un sacco!

Purtroppo il pelo lungo è solo un fattore estetico e non funzionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci abbiamo pensato per molto tempo (forse troppo) perchè non sapevamo la reazione di Ichi....lui è tutto particolare e soprattutto per la sua timidezza avevamo paura che magari gli si togliesse una protezione sua naturale.

Però, povero, ce l'aveva sempre sugli occhi e talmente lunghi che se li mangiava anche.....per non parlare del fatto che non faceva un passo senza cercare di scrollarseli dal muso.

E' stato buonissimo....come sempre per queste cose (è vanitoso) e da subito abbiamo notato che era mooooolto felice del nuovo taglio.

Con il passare del tempo posso dire che scoprirgli gli occhi ha fatto bene perchè è molto più tranquillo, gioca di più e oggi per esempio è stato dieci minuti buoni a puntarmi il naso.....quindi anche molto più espansivo e curiosone.

Esteticamente .....ma ha un muso così dolce che è bellissimissimoooooooooooooooooooo :wub:

Quindi io dico SI al frangettone :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...