tiberts Inviato Giugno 1, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 -- / ----- / -- / ---------- / -- / ------ / ----- "I puffi" daì questa è facilissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 Dico la g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 1, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 L??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 1, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 G e L 3 di entrambe!!! -L / G---- / -- / G--G---LL- / -- / ------ / ----- "I puffi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Dico la T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 -L / G-TT- / -- / G--G---LL- / -- / ------ / ----- 2 T Mali spero che tu conosca i puffi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 N??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 nessuna N mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 D??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Do la soluzione. Il gatto di Gargamella si chiama Birba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Do la soluzione. Il gatto di Gargamella si chiama Birba GRANDE!!!!!! vedi che avere figli ha il suo "perchè"!!! ora a te la nuova frase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Do la soluzione. Il gatto di Gargamella si chiama Birba GRANDE!!!!!! vedi che avere figli ha il suo "perchè"!!! ora a te la nuova frase Ma ci sono ancora i Puffi? Ricordo che cerano quando io potevo avere 9-10 anni. Avevo tutta la collezione Tornando al gioco --/ ------/ --/ ------/, ---------/ ----------/ --/ ---/ -------- Medusa Perchè non modifichiamo il gioco? Magari dalla prossima frase. Per ogni consonante indovinata si potrebbe dare 100 punti, ad esclusione delle vocali, chi vuole dare una vocale la deve pagare 200 punti e bisogna aspettare che la persona che ha acquistato la vocale, provi a dare la soluzione, altrimenti passa il turno agli altri giocatori. In questo modo non'è detto che chi vince sia quello che ha saputo dare la soluzione, ma quello che ha acquistato più punti. Cosa ne pensate? Se non vi piace l'idea, lasciamolo così. Altrimenti abbiamo il tempo di rispondere entro la frase successiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 4, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 Ok io ci sto..anche se non riuscirò mai a dare la soluzione...sono una frana... Vabbè provo a dire L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 Adesso sentiamo cosa dicono gli altri, dobbiamo essere daccordo tutti. 2 L --/ ------/ --/ ------/, -------L-/ ---L------/ --/ ---/ -------- Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 4, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 E' vero che può capitare di non aver messo troppe lettere e arrivare qui ritrovandosi la frase sul piatto d'argento....è anche vero che purtroppo non tutti hanno troppo tempo da dedicare al forum...non so, mi sembra un pò una limitazione.....già ce ne sono tante nella vita di tutti i giorni...in ogni caso è solo la mia di opinione, sentiamo gli altri e.........................la maggioranza vinca!!! Io dico M di medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 4, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 R??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2009 Si, forse hai ragione Cinzia. Siamo già così in pochi a giocare che se mettiamo delle ristrizioni magari non gioca più nessuno, comunque sentiamo anche gli altri. M di medusa nessuna R 2 --/ ------/ --/ --R---/, -------L-/ ---L----R-/ --/ ---/ -------- Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 5, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2009 D??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2009 bENE 3 d --/ ------/ D-/ --R---/, -----D-L-/ ---L----R-/ D-/ ---/ -------- Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 7, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 Mi spiace nessuna G. Cosa ti succede Cinzia, stai perdendo colpi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 N??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 P??? Credo che con le restrizioni si rallenterebbe il gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 Mi spiace nessuna G. Cosa ti succede Cinzia, stai perdendo colpi? sì in questo periodo purtroppo parecchi...... S? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora