Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Finalmente pensavo non si giocasse più.

--/ -------/, -'---------/, -- --------/,--/ --------/ -/ --/ ---------/ --/ -------/ ---/ ----------/ -------.

Razze di gatti riconosciuti con pedigree

In questo giro ho voluto essere davvero cattivo. Per indovinare la frase bisogna conoscere molto bene le razze dei gatti.

Ora vedremo quanto siete bravi :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Alla faccia del bicarbonato di sodio,( come disse Totò)

abbiamo 5 N 8 L

-L/ -------/, L'----NT-L-/, -L/ --L-N---/,-L/ ----N---/ -/ -L/ --T----L-/ --/ -----N-/ ---/ ----------/ -N-----.

Chi saprà darmi la soluzione, sarà par tutto il forum il/la migliore conoscitore delle razze dei gatti.

Inviato

4P

-L/ ---M---/, L'-R--NT-L-/, -L/ --L-N---/,-L/ ----N---/ -/ -L/ P-T-R--L-/ --/ P----N-/ --R/ ----PP--R-/ -N---M-.

FORZA CON LA VOCALE. Gira la ruota, gira la ruota

Inviato
A

Sei decisa a darmi la soluzione? 8 A

-L/ --AM---/, L'-R--NTAL-/, -L/ -AL-N---/,-L/ -A-AN---/ -/ -L/ P-T-R-AL-/ --/ P----N-/ -AR/ A---PP-AR-/ -N---M-.

Se non indovinate la frase sarò il super mod delle razze dei gatti. :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Proprio io che non me ne pò fregar de meno.

Ora zarina la puoi definire sfida. :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Non posso perdere questa sfida, caro malinois:

IL SIAMESE, L'ORIENTALE, IL BALINESE, IL JAVANESE E IL PETERBALD SI POSSONO FAR ACCOPPIARE INSIEME.

Nel "caso" abbia indovinato lascio a voi la prossima frase, questo w.e. sono fuori :bigemo_harabe_net-146:

Inviato
Sei indescrivibile zarina. Non'è giusto. Hai vinto questa sfida :bigemo_harabe_net-102:

...sù sù... non fare così... vieni a sfidarmi nel mio territorio... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146: ti aspettavi che ti lasciassi vincere??? :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Cavoli, mi mancava un nome e avrei vinto! Brava zarina!

-------/--/-----/-----/-------/-/--/-----/----------/-/---------/--/-----

Camminando sulla strada dell'autunno

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...