Jess Inviato Luglio 22, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2009 R??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2009 R??? Povera............. la R è gia stata detta Non preoccuparti, sicuramente darai la soluzione T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 22, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2009 6 E bravo Mali mi spiace ma la R è già stata detta -NC-E / L'-R- / -E----RE / E' / -E--RE /S-L- / D- / SESS-N-- / M-N--- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 22, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2009 F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 2 T ma nessuna F -NC-E / L'-R- / -E----RE / E' / -E--RE /S-L- / D- / SESS-NT- / M-N-T- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 D è stata già data Marty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 nessuna V -NC-E / L'-R- / -E----RE / E' / -E--RE /S-L- / D- / SESS-NT- / M-N-T- ricordatevi che è n "pensiero positivo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 P? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 2 P -NC-E / L'-R- / PE----RE / E' / -E-PRE /S-L- / D- / SESS-NT- / M-N-T- daì ragazzi ora la risposta è scritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 24, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2009 ANCHE L'ORA PEGGIORE E' SEMPRE SOLO DI SESSANTA MINUTI ...credo... PS=nel caso avessi indovinato lascio a te la frase, tra poco vado in ferie e non so quando mi potrò ricollegare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 24, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2009 ANCHE L'ORA PEGGIORE E' SEMPRE SOLO DI SESSANTA MINUTI ...credo... PS=nel caso avessi indovinato lascio a te la frase, tra poco vado in ferie e non so quando mi potrò ricollegare. Brava Anto!!! risposta esatta!!!! e siccome io in questo periodo ho un pò di "problemi", lascio la nuova frase a Jess Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 25, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2009 Grazie!!!!Tiberts, ma anch'io non riuscirò a connettermi regolarmente nei prossimi giorni...quindi lascio il posto a Malinois... Grazie ancora del pensiero tiberts... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2009 Cosa facciamo scarica barile. Io passo a martyfloo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 25, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2009 ahahahhhhahahahha speriamo che Marty non sia andata al mare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 25, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2009 Eccomi sono al mare ma io riesco a collegarmi comunque --/------/--/-----/-'------ Alimento estivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 27, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2009 G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 27, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2009 2 G! --/G-----/--/G----/-'------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 Basta che manco qualche giorno è non si gioca più. V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 Mi spiace niente V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 Hai ragione Mali, ma con quello che ti è successo..... N di Nespola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 4 T! Nessuna N --/G---T-/--/G--T-/-'--T-T- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora