Antonella12 Inviato Giugno 18, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 do la soluzione... scherzo, ma solo perchè domani è venerdì ;-) proviamo la lettera F ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 18, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 Cavolo..per una volta che so la soluzione non posso darla perchè non posso connettermi per un pò... provo con la D.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 1 F 1 D Riepilogo: Avete dato già la vocale, in tutta la frase, sono rimaste solo più tre consonanti, poi dovrete darmi la soluzione. Jes dai la soluzione, almeno hai la soddisfazione per la prima volta di darla, poi se hai problemi di connessione, puoi dare ad un'altro utente, (a tua scelta) la possibilità di comporre la frase F- / -N--R-N-T-/ --PER-T-RE/ D-/ P-P-/ LE-N-/ TER-- Carlo Magno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2009 Alluuuura!!!!!! duma avanti? Cusalè cal fuma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 Z... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 Vabbè ma questa è una provocazione! Do la soluzione: FU INCORONATO IMPERATORE DA PAPA LEONE TERZO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 Finalmente. Però hai sbagliato Scherzo hai indovinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 :bigemo_harabe_net-163: Malin, per favore, dai tu una nuova frase, io sono fuori questo w.e. e non vorrei fermare il gioco per troppo tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Ti ringrazio, sei molto gentile, ma voglio dare questo piacere a JessG Forza Jess è il tuo momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Ti ringrazio, sei molto gentile, ma voglio dare questo piacere a JessG Forza Jess è il tuo momento. Grazie...sei un tesoro... Vedimo... -/---------/---/-----/---------------/--/------/---/------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 3T -/---T---T-/---/-----/-------------T-/--/------/---/------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 A cosa si riferisce la frase? Dico la N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Nessuna B mi dispiace... 7 N -/---T-N-T-/N-N/--NN-/N-----------NT-/--/------/---/------ é una frase dettami da un amica un pò di tempo fa...riguarda la fortuna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Nessuna P mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 F ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 Scusate se ieri non vi ho risposto,ma ho dovuto fare un mega ripasso per l'esame di chimica...anche se non è servito a molto...comunque 3M,2S e una F... -/F--T-N-T-/N-N/--NN-/N---SS----M-NT-/--/M-----/---/M----- Forza datemi una vocale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 4A -/F--T-NAT-/N-N/-ANN-/N---SSA-R-AM-NT-/--/M-----/---/M----- Dai che ora si capisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2009 Dico la C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 27, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2009 1C -/F-RT-NAT-/N-N/-ANN-/N-C-SSAR-AM-NT-/--/M-----/---/M----- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora