Malinois Inviato Giugno 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 N 2, P 2, S 3. --/ ----S-/ D-/ P-RS--/, ----ND-L-/ ---L----R-/ D-/ -N-/ SP------ Medusa Forza con la vocale GIRA LA RUOTAAAA, GIRA LA RUOOOOTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 9, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 E offro 200 punti del supermercato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 Brava 7 E --/ ----S-/ D-/ PERSE-/, ---END-L-/ ---LE--ERE/ D-/ -N-/ SPE----- Medusa VI DO UN PICCOLO AIUTINO. MEDUSA NON'E' RIFERITA A QUELLA COSA ACQUATICA CHE TROVIAMO IN MARE. Dai vediamo chi fà il viaggio. Il viaggio consiste, una settimana di vitto e alloggio a casa di zarina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 ma guarda... una settimana di soggiorno a casa mia... quasi quasi mi conviene... DARE LA SOLUZIONE! :bigemo_harabe_net-163: FU UCCISA DA PERSEO FACENDOLA RIFLETTERE DA UNO SPECCHIO!!! e adesso vengo io a casa tua e faccio comunella con tua moglie, figlie e gatti... povero TE!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Bravissima zarina Tocca a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 e per restare sullo stesso tema: -------- / ------ / -- / -- / ------- / ------- / -- / --------- / --- / -- / --------- Dedalo Bene, bene, vado a preparare la valigia!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 L??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 e per restare sullo stesso tema: -------- / ------ / -- / -- / ------- / ------- / -- / --------- / --- / -- / --------- Dedalo Bene, bene, vado a preparare la valigia!!! ;-) Stai partendo e dove vai? Dico la T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Fermi tutti!!! ANTO dove credi di andare???? aspettami che io sono già in viaggio per Capri!!!! M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 S ci stava una bella vacanza a Capri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Fermi tutti!!! ANTO dove credi di andare???? aspettami che io sono già in viaggio per Capri!!!! M Cinzia non hai capito? zarina deve venire a casa mia per far comunella con mia moglie figlie, gatti ecc.... Ma lei non lo sa che se viene qui, l'unica cosa che può fare e le pulizie in casa, stirare, preparare da mangiare e forse gli posso offrire la cena e un posto per dormire Stavo quasi dimenticando la C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Avete indovinato tutti!!! In ordine: 5 L; 4 T; 2 M; 6 S; 1 C -S-L--T- / ---SS- / -L / -- / M---SS- / C-ST--- / -L / L------T- / --- / -L / M---T---- Dedalo E adesso avanti con una vocale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 E... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Miseria, mi manca la prima frase. Vado sul sicuro N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 12, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 accipicchia sono negata con questo gioco Z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 12, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 5 E; 3 N nessuna Z, mi dispiace Marella! ES-L--T- / --ESS- / -L / -E / M-N-SSE / C-ST--- / -L / L-----NT- / -E- / -L / M-N-T---- Dedalo Vai Malin che stavolta ci scappa il soggiorno a Capri!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 Non mi viene la prima frase. Dico R Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 uffi!!!!!!!!!!!io ho capito la 1 mia manca la 4 ultima.................. D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 nessuna D, SEI R!!! ES-L--T- / -RESS- / -L / RE / M-N-SSE / C-STR-- / -L / L---R-NT- / -ER / -L / M-N-T--R- Dedalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Forse è: Esiliato presso il re minosse costruì il labrinto per il minotauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Porca miseria ecco cos'era esiliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Forse è: Esiliato presso il re minosse costruì il labrinto per il minotauro Brava MARTY!!!! Il soggiorno a Capri è tutto tuo!!! :bigemo_harabe_net-117: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Porca miseria ecco cos'era esiliato ma possibile che non indovini per un soffio??? Ti capita sempre questa cosa, comincio a pensare che qualcuna di noi (io ad esempio) lo faccia apposta!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Grazie per il premio, molto gradito Continuo io "Gatti e popoli" ---/--------/---------/--/-----/----/---/-------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Provo la L... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora