tiberts Inviato Maggio 26, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2009 1 S (tomo tomo cacchio cacchio ) -- / ---D-CE / D'-SR-ELE / PER / ---R-NT- / -NN- "DEBORAH" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2009 Ma....... sta Deborha chi è? una tua amica? Provo con la B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 26, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2009 Ho una nipote di nome Deborah ma non è di lei che parlo!!! Nessuna B purtroppo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 26, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2009 Forse ho capito di cosa parli,ma non so la soluzione... H??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 Si, forse ho capito di chi stai parlando. Provo a dare la soluzione, tanto lo sò che sbaglio una parola e poi la dà esatta zarina Un giudice d'istraele per quaranta anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 27, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 Si, forse ho capito di chi stai parlando. Provo a dare la soluzione, tanto lo sò che sbaglio una parola e poi la dà esatta zarina Un giudice d'istraele per quaranta anni ieri ho resistito a dare la soluzione... questo w.e. sono via e quindi se avessi indovinato avrei bloccato il gioco. In ogni caso la frase nuova la lascio a te! PS=credo che la prima parola sia FU... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 27, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 Mali mi spiace per te.....ma anche stavolta la precisazione giusta l'ha data Antonella!!!! la frase esatta infatti è "FU GIUDICE D'ISRAELE PER QUARANTA ANNI"! Ora giocateva a briscola chi metterà la prossima frase!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 ieri ho resistito a dare la soluzione... questo w.e. sono via e quindi se avessi indovinato avrei bloccato il gioco. In ogni caso la frase nuova la lascio a te! PS=credo che la prima parola sia FU... ;-) Bhe! Allora a questo punto compongo la frase -/ ------ / -- /--------/ -------- / ---/ ------------- / -------. Proverbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 27, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 D di daìmalinoislaprossimavoltamettiamolafraseconunaparolainmenocosìlaindovinitu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 D di daìmalinoislaprossimavoltamettiamolafraseconunaparolainmenocosìlaindovinitu Come siamo spiritose stasera Ma io ci provo. Il fatto è che ................ non lo so, sbaglio sempre una parola Torniamo a noi non c'è nessuna D, così impari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 27, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 N??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2009 Bene ci sono 5 N -/ ------ / -N /----N---/ -----N-- / ---/ -N / -------N----- / -------. Proverbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 28, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2009 R??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2009 4 R. DAI QUESTO VOLTA LA SOLUZIONE LA DAI TU. -/ ------ / -N /----N---/ --R--N-- / ---/ -N / -RR----N----- / --R----. Proverbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 28, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2009 T? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2009 la t, ma come la t? Ecco lo sapevo sai già la soluzione. Una sola T -/ ------ / -N /----N---/ --R--NT- / ---/ -N / -RR----N----- / --R----. Proverbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 29, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 Non ci contare...sono una schiappa... S??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 Una sola S -/ ------ / -N /S---N---/ --R--NT- / ---/ -N / -RR----N----- / --R----. Proverbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 29, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 29, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 V??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 V 1 L 5 -/ ---L-- / -N /S-L-N---/ --RL-NT- / ---/ -N / -RR----N-V-L- / --RL---. Proverbio Dai, adesso una bella vocale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 29, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2009 Brava Cinzia 8 E E'/ -E-L-- / -N /S-LEN---/ --RL-NTE / --E/ -N / -RR----NEV-LE / --RL--E. Proverbio Dai ora è facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 31, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2009 Brava Cinzia 8 E E'/ -E-L-- / -N /S-LEN---/ --RL-NTE / --E/ -N / -RR----NEV-LE / --RL--E. Proverbio Dai ora è facile provo è meglio un silenzio parlante che un irragionevole parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 Brava Cinzia 8 E E'/ -E-L-- / -N /S-LEN---/ --RL-NTE / --E/ -N / -RR----NEV-LE / --RL--E. Proverbio Dai ora è facile provo è meglio un silenzio parlante che un irragionevole parlare. Ma chi sei? Sei fortissima Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora