Vai al contenuto

I Conigli Possono Scappare?

Minù
 Share

Recommended Posts

Minù una sera mentre facevo i compiti si lamentava e mordeva l'ingresso della gabbia facendo un gran rumore,mi alzai per farlo uscire e..........stava per uscire da solo forza di mordere!!!! *-+-+-*:unsure:??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il niglietto non vive libero?

Io fulmine lo chiudo solo per le pulizie e di notte per fare la nanna, ed ultimamente gli lascio comunque la porticina aperta, così può scorrazzare un po' nell'ingressino in cui è la sua gabbiettina.

Comunque tornando alla tua domanda, non so se riesce a scappare, tutto dipende da quanto è malleabile il metallo delle sbarre in rapporto alla forza dei dentini.

Fulmine ogni tanto mordicchia la sua gabbia, quando lo chiudo per fare le pulizie di casa, ma non è mai riuscito a piegare nulla.. non saprei dirti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di averla chiusa male..... *-+-+-* Comunque grazie per le risposte :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scusarti Fede!Capita a tutti di sbagliare :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede,comunque non posso usare la tua tattica perchè la sua gabbia ha uno sportelletto molto grande :bigemo_harabe_net-117: Cmq grazie,ciaooo :bigemo_harabe_net-100: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti