iceclim Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Inviato Marzo 5, 2009 salve a tutti sono raffaele ho un problema con il mio dogo de bordeaux ho notato che da ieri non poggia la zampa anteriore destra a terra ho controllato se aveva qualcosa sotto ma inutile che sara'?
Antonella12 Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Inviato Marzo 5, 2009 Se non ha nulla sotto e fra le dita allora potrebbe trattarsi di una contusione. Ha fatto salti o corse particolari in questi giorni? Ti consiglio di tenerlo a riposo per un paio di giorni e se non migliora di consultare il veterinario.
iceclim Inviato Marzo 5, 2009 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2009 grazie per avermi risposto subbito ,potrebbe aver preso freddo? ed ora a dolori?
Antonella12 Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Inviato Marzo 5, 2009 Quanti anni ha? Più che freddo potrebbe essersi bagnato ed ora ha un po' di reumatismi... l'hai lavato oppure gli è piovuto addosso? Ha giocato nelle pozzanghere?
iceclim Inviato Marzo 5, 2009 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2009 si è stato lavato ed anche quando piove va sotto l'acqua.ed ha un anno e mezzo
Antonella12 Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Inviato Marzo 5, 2009 Allora può darsi che non si sia asciugato bene dopo il bagno, a volte capita. Di solito questi dolori passano dopo qualche giorno. Se ciò non dovesse accadere, e se non noti alcun miglioramento, allora rivolgiti al tuo vet.
Malinois Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Inviato Marzo 6, 2009 Non preoccuparti, una volta mi ero svegliato una mattina di domenica e avevo visto che il mio dobermann aveva una zampa tirata su. Corro dal primo veterinario e mi aveva detto che poteva aver riscontrato una malattia mortale, ( i pianti che mi ero fatto). Il giorno dopo sono andato dal mio veterinario, con un antibiotico, la sera stava già meglio, poi è guarito. Perciò aspetta qualche giorno magari ha solo un infiammazione.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora