Vai al contenuto

Aiutatemi Perfavore (inseparabili)


Malinois

Recommended Posts

Ciao a tutti è rarissimo che scivo in questo forum di volatili, perciò consideratemi nuovo.

Ho bisogno di sapere una cosa.

Ho saputo che i fischer (inseparabili) quando te li vendono devono darti anche un documento, se non sbaglio ciset.

I roseicolli invece no. Ora la mia domanda è: ma i personata?

Alcuni mi hanno detto che sia i roseicolli sia i personata no.

Altri invece mi dicono che sia i fischer che i personata si. Vi prego ditemi come stanno le cose, ho acquistato da poco dei personata, ma non mi ha dato alcun documento, prima di chiamare chi me l'ha venduto volevo sapere da voi come stanno le cose. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora benvenuto in questa sezione!

a mio avviso comunque tutti gli inseparabili necessitano di un cites.

io ho un inseparabile roseicollis e un personata e di entrambi ho il cites.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora benvenuto in questa sezione!

a mio avviso comunque tutti gli inseparabili necessitano di un cites.

io ho un inseparabile roseicollis e un personata e di entrambi ho il cites.

Grazie per il tuo intervento.

Oggi ho chiesto ad un mio amico della forestale che addestra il cane da me, mi ha detto che i roseicolli non hanno bisogno di documenti ciset, mentre i fischer e personata devono per legge avere un documento ciset . Mi ha anche detto che forse sono fortunato essendo la coppia personata anellati dovrei chiedere alla federazione se in base all'anello posso avere tale documento.

L'anello di solito indica anche l'allevatore.

Comunque ne approfitto nel presentarmi in questa sezione.

Sono un istruttore cinofilo, possiedo tre pastori belga malinois, ultimamente mi stò dedicando agli inseparabili.

Possiedo: 2 coppie di riseicolli testa arancio, 1 coppia di roseicolli malva, 1 coppia di roseicolli di cui il maschio è pezzato, 1 coppia di personata uno di colore verde l'altro di colore viola.

Non ho nessuna intenzione di fermarmi, voglio ancora dei finscher, dei personata e dei roseicolli blu e giallo testa rossa.

Da dove nasce questa passione? Non lo so. Ho visto questi splendidi uccelli da qualche parte, negoszii, fiere o altro e me ne sono innamorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!! :D

P.S. E' CITES (Convention on International Trade in Endangered Species), non ciset. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...