Cristina89 Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Io per fortuna in camera ho messo le prese alte, così almeno qui sto tranquilla che ai fili non ci arriva! ehehe saggia idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 Quando era più piccolo Minù si rosicchiò il muro,perchè una notte avevo attaccato la gabbia troppo al muro........ Comunque ritornando ai fili:adesso non è più interessato,a dire il vero non mangiucchia più niente.......ihihihihihi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Ma i denti se li fa in qualche modo? Artù ha perso il pelo ma non il vizio ogni tanto rosicchia lo stipite della finestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Sì i denti se li fà,perchè rosicchia un bastone che ho attaccato nella gabbia,poi ogni tanto gioca con una cucchiarella vecchia che ha sempre nella gabbia........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Infatti, se li fà anche il mio i denti con un paletto di legno che ho messo dentro nella gabbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Sembra che il mio quella cucchiarella la ami..... Guai se gliela levi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 No il mio no, invece se gli tocchi la ciotola del mangiare e il fieno ti morde, e dopo diventa nervoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 I conigli si affezionano molto alle cose...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Infatti, ma comuque io non gli tolgo mai niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Se gli togli qualcosa dalla gabbia si arrabbiano e diventano aggressivi fino a quando non gliela restituisci...... sono un pò viziatelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Da dire sì perchè il fatto di morsicare non andrebbe bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Uhm.... Minù non mi ha mai morsicato.........bè,meglio così..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Fortunata te, invece io devo stare attento. Da come morsica pare che lo faccia per felicità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Artù fa la mossa di attacco ma raramente mi morde... Comunque, se lo fa, lo fa piano, non mi fa male, quesi come fosse un "avvertimento" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Magari lo fanno per giocare... o per protesta......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Sì è vero perchè non lo fa senpre lo fa qualche volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Bè.......... Penny ti si è affezionato,perchè dovrebbe morsicarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Adesso ho pensato perchè morsica!Morsica perchè mi ringrazia quando gli porto il mangiare! Comunque non morsica forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 No infatti,Minù non ha mai morsicato,ma il niglio di una mia amica sì,non faceva male.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Comunque lo fanno per far festa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora