Vai al contenuto

Nuovo Arrivato... Rudy!


rudy&wendy

Recommended Posts

Ciao a tutti!

siamo un magnifico porcellino d'india, Rudy e la sua mamma umana. Abbiamo sbirciato un po' in questo forum e abbiamo trovato molte idee interessanti e utili, anche per noi che ci conosciamo ormai da 4 anni, ma non abbiamo mai partecipato a un forum...

Con noi vive anche Wendy, la nostra sorella gatta minore, che si sente un po' cavia e un po' coniglio da tutta la sua vita (deve essere un po' confusa!!!).

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

siamo un magnifico porcellino d'india, Rudy e la sua mamma umana. Abbiamo sbirciato un po' in questo forum e abbiamo trovato molte idee interessanti e utili, anche per noi che ci conosciamo ormai da 4 anni, ma non abbiamo mai partecipato a un forum...

Con noi vive anche Wendy, la nostra sorella gatta minore, che si sente un po' cavia e un po' coniglio da tutta la sua vita (deve essere un po' confusa!!!).

Ciao a tutti!

Benvenuti !!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Rudy....Benvenuta "mamma umana".....e anche a Wendy (oddio un gatto che crede di essere un coniglio ahhahahaha ....questa mi mancava)

Io sono Buba...la mamma umana di Ichi e Patty....o meglio....la serva di Ichi, il famoso maschio alfa....che tanto alfa non è più perchè è stato sterilizzato ma non glielo dite che lui ci crede ancora, tanto che brontola tutti quando può e fa il macho quando serve....da retta solo al maschio alfa più grosso...ovvero il mio compagno §#§

Mentre della Patty sono proprio la mamma ...tanto tremendina la porcelletta quanto dolce....e appena ha paura corre tra le mie braccia e io mi gongolo non poco :wub:

Appena puoi metti una fotina di Rudy e Wendy :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...