Vai al contenuto

Dante Mi Ha Morso!


Lady_Arya

Recommended Posts

Ciao a tutti,

urge un consiglio. Da quando ho comprato una gabbia nuova per il mio porcellino, dante é geloso e fa piüpì e cacca in giro attorno alla gabbia ed é diventato semrpe piì unm monello. oggi ha tentato di mordere il mio caviotto e io (lo so che non avrei dovuto) sono andata la con la mano per dividerli (anche se c'erano le sbarre di mezzo) e così dante ha smesso di cercare di mordere il caviotto e si é lanciato sul mio dito!!!che maleeeeee

adesso cosa faccio?come posso fronteggiare queso comportamento?lo lascio in gabbia per un bel po come punizione?come mi comporto?

grazie mille

francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Metterlo in punizione non penso sia la soluzione migliore, secondo me dovresti cercare di non tenerli a contatto... Anche Artù è geloso di Balthy (il mio criceto) ma cerco di compensare... Se do da mangiare a Balthy lo do anche ad Artù, ad esempio. Prova a non farli entrare in contatto e vedi come va <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Quoto Erika in pieno: le punizioni con i conigli non servono, meglio prevenire lasciandoli poco a contatto e fare come ti ha detto lei.

Consolati, i primi tempi che c'era Ruben a casa, anche Fulmine qualche volta mi ha dato qualche morsetto per gelosia, ma ora non lo fa più, quindi tra un po', quando avrà "digerito" la cosa, c'è caso che smetta da solo!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che passi, anche perché il mio appartamento é piccolo e con 2 gabbie di cavie e 1 per il niglio, non posso proprio non farli venire in contatto. :( snif

adesso lascio fuori la belva e la coccolo un po', vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :bigemo_harabe_net-117: anche il mio niglio morde,ma solo quando ha fame quindi gli dò da mangiare e lo coccolo, hai fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

hihih so cosa si prova..anche il mio Biancofiore mi mordeva un sacco all'inizio..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dante ha fatto il bravo bravo!!a parte le piccole monellate, ha fatto il bravbissimo. si é anche fatto spulciare, dato che le cavie hanno le uova di pidocchio, volevo vedere se se le é beccate anche lui..... .

sono felcie che sembra non voler più mordere ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava! :bigemo_harabe_net-122: hai fatto bene a mangiare con lui.Bravo Dante!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Dante quanto ha *-+-+-* ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-139: Che dolce!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...