Vai al contenuto

Aiutatemi!si Accoppiano?


kirikù&caramello

Recommended Posts

Ciao a tutte e tutti!!E' da ieri che Caramello tenta di montare Kirikù, gli fa un corteggiamento pazzesco, poi tenta di montarlo.....

a volte anche Kirikù sembra come in calore e corre dietro a Caramello...fanno quelle danze del culetto....oggi però, Caramello l'ha proprio montato.... :bigemo_harabe_net-102:

Possibile???Sono due maschi!!!!!!Possono arrivare fino a questo punto in calore?

Oppure ci hanno detto una gran caz.....e in realtà Kirikù è femmina?

Può succedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare delle foto degli organi geniali e inviale, così magari ti puòaiutare qualche esperta.

Non mi azzardo a dire nulla, anche se se é successo come a me....hihihi

attendiamo le foto ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, le mie sono due femmine e quando capita che facciano quella danza cercano qualche volta anche di montarsi... è la loro normale lotta per la gerarchia, l'importante è che non si facciano davvero male..

certo, può anche succedere che si sbagli il sesso... ma cmq è normale ke lo facciano anche se sono dello stesso sesso! :bigemo_harabe_net-163: anch'io la prima volta ci sono un pò rimasta.... adesso se lo fanno non mi stupisco più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che siano due maschi, si succede!E' un modo per dimostrare chi comanda. Se succede alle femmine bisogna assicurarsi che si tratti di quello e non di un problema ormonale (che si evidenzia anche con la perdita di pelo sui fianchi...).

Per rassicurarti ti mostro un video che riguarda due delle mie femmine.....

http://s63.photobucket.com/albums/h143/bri...nt=Video123.flv

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!Loro fanno proprio così!!!

Esono due maschi di sicuro, ma stasera vi linko le foto, così mi aiutate a confermare la cosa.... ;-)

Per quanto riguarda la tua gabbia è stupenda!!!!Com'è fatta?

Hai altre foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bricio ma che faccia da furbetta che ha la tua porcellina....adorabile :wub:

Le foto della gabbia di Bricio credo che siano nella sezione "Sistemazione".....è davvero bellissima...una vera e propria reggia.

Io ho una coppia ma anche se il maschio è sterilizzato ti posso garantire che ogni tanto gli prende il matto e mostra tutta la sua mascolinità (spesso sbagliando lato....tanto che se lo sapevo quanto era bischerello non lo facevo neppure sterilizzare §#§ ).

A volte anche la femmina ci prova...soprattutto quando va in calore, ma Ichi non le cede il comando e con un sonoro Brrrrrrrrrrrrrr mette tutti in riga.

Io credo che sia tutto molto normale....loro hanno questo modo per gestire il potere (...bello no....molto anni '70...stile "fate l'amore e non la guerra" <_< ).

Certo è anche vero che spesso i negozianti non distinguono i sessi e succede spesso che uno si ritrova con una bella coppia inconsapevolmente.

Quindi appena puoi fai delle belle foto e vediamo se possiamo esserti utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihi ma che bei porcelli!!!hihihi anzi porcelline ;D

grazie!sono tre ciccione!2 parrucchine e 1 topolino! :bigemo_harabe_net-163:

Grazie!!Loro fanno proprio così!!!

Esono due maschi di sicuro, ma stasera vi linko le foto, così mi aiutate a confermare la cosa.... ;-)

Per quanto riguarda la tua gabbia è stupenda!!!!Com'è fatta?

Hai altre foto?

Grazie! E 'una gabbia fai da te! La base è di polionda mentre la recinzione è fatta con rete da giardino e listelli di legno tutto pinzato assieme!

La rampa è una tavoletta di legno rivestita con moquette verde prato!

Ci sono foto in altre discussioni!

Bricio ma che faccia da furbetta che ha la tua porcellina....adorabile :wub:

Le foto della gabbia di Bricio credo che siano nella sezione "Sistemazione".....è davvero bellissima...una vera e propria reggia.

Dici La Briciolina?!si è veramente una furbetta e pure prepotente!hihihi!

grazie anche a te!la gabbia è veramente comoda e spaziosa!per loro camera mia è diventata piccola!è tutta gabbia!!!!ma le bimbe sono tanto felici e questo è ciò che importa!menomale che non sono allergica al fieno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo 2 maschie si cercavano di montare a vicenda solo che solo uno aveva la meglio sempre....e' normale in mancanza di femminucce capita pero' basta che nn si facciano del male.cioe' nn vedi sangue in giro....il mio veterinario nel caso mi aveva proposto di sterilizzarne uno nel caso si scannassero senno' di lasciarli cosi'...infatti poi li ho lasciati cosi'...ma e' normale tranquilla...e' la natura succede pure sui cani e altri animali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!Son molto più tranquilla!!I miei non si fanno male comunque....almeno credo...si corrono un pò dietro, uno monta l'altro ma poi sembra finir li...

Anzi, il piccolo, cioè, la "vittima" , gli ha spruzzato pipì addosso....aiuto....

Però non si fanno del male!

Domani comunque metto le foto....

Grazie a tutti intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!Son molto più tranquilla!!I miei non si fanno male comunque....almeno credo...si corrono un pò dietro, uno monta l'altro ma poi sembra finir li...

Anzi, il piccolo, cioè, la "vittima" , gli ha spruzzato pipì addosso....aiuto....

Però non si fanno del male!

Domani comunque metto le foto....

Grazie a tutti intanto

quando sono infastidi spruzzano pipì! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...