massimo83 Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Domenica ho dovuto fare addormentare la cagnietta "Bamba"per causa di un tumore alle mammelle e un nodulo ai polmoni,non ce la faceva più e anche io non riuscivo più a vederla soffrire,abbiamo provato di tutto io e mio fratello e sperare in una ripresa,ma non è servito a niente,non mangiava più e non beveva il respiro era sempre più affaticato,allora abbiamo preso la decisione,che nessuno vorrebbe prendere e spero di non prenderla mai più.Ora siamo rimasti con il figlio di Bamba che si chiama Raul,grosso cucciolone ma secondo me sta soffrendo anche lui cm sto soffrendo io per la perdita di una grande amica "Bamba".Si ho Raul però quando penso che è morta tra le mie braccia,mi viene da piangere tantissimo anche di notte,pensa che mi nascondo,oppure mi trattengo fino a quando non rimango da solo per sfogarmi e chiedermi se ho fatto bene,e se mi riprenderò da questa perdita?Quanto può durare questa situazione di tristezza assoluta per la mia cagnetta Bamba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Posso capire come ti senti. Non sentirti in colpa. Se non mangiava e non beveva più vuol dire che non aveva più forza e voglia di vivere, la malattia aveva preso il sopravvento. Vedrai che il grande dolore piano piano si trasformerà in dolce nostalgia. Il ricordo di Bamba rimarrà sempre nel tuo cuore. Non so dirti quanto durerà lo stato d'animo che provi ora, è una cosa individuale. Sono sicura che l'affetto di Raul ti aiuterà molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo83 Inviato Febbraio 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Molte grazie per avere risposto seguirò quello che mi hai detto,cmq ho notato che Raul mi è molto vicino tra l'altro dorme in camera mia cn me,e quando mi vede mi fa tantissime feste,cs che prima nn faceva cosi.Grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Ciao ti capisco benissimo, anch'io ho perso un cane e nel mio cuore rimarranno sempre i suoi ricordi. All'inizio ho sofferto tanto ma pian piano ho dovuto andare avanti, ma non dimenticherò mai quello che mi ha dato quando era vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 ci sono iricordi e tutto l'amore che ci hanno dato ci terranno sempre sompania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 ciao massimo ti capisco benissimo,purtroppo io ho dovuto affrontarne 2 di "addormentamenti" e so quanto è terribile.......ti vengono 2000 dubbi a posteriori,ti chiedi se era proprio l'unica soluzione,se magari aspettando un po' avrebbe fatto da sola/o,se è stato giusto,ti senti in colpa NONOSTANTE.......... CORAGGIO.........quando vogliamo tanto bene ai ns piccoli LO SAPPIAMO,LO SENTIAMO quando è il momento,nessuno al mondo di chi ama davvero il proprio compagno peloso vorrebbe mai dover fare una scelta cosi,io mi sarei fatta uccidere io prima di togliere la vita ai miei amori..........purtroppo quando non c e piu nulla da fare e hai provato di tutto ,è un atto di rispetto verso di loro assicuragli una morte dolce e senza ulteriori sofferenze............. ti sono vicina ,capisco perfettamente come ti senti.........piano piano arriverà anche la pace...........un abbraccio dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora