Vai al contenuto

Butta Via Il Fieno

matteoco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

la mia caviotta prende il fieno dalla vaschetta appesa alla gabbia, un po ne mangia e un po lo butta per terra.

l risultato è che, a gabbia pulita, dopo un giorno il fondo è tutto ricoperto di fieno e lei non ne mangia più finchè non ne metto del nuovo.

Pensavo fosse un comportamento normale, ma ho scoperto che non lo è perchè mi è stato riferito che i suoi due cuccioletti che ho dato via non hanno questo comportamento e al contrario puliscono tutto per bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... idem per le mie! Infatti questa cosa mi dà fastidio e qualche volta ho rimesso quello caduto di nuovo nel portafieno, perchè altrimenti poi ci pisciettano sopra e non se lo mangiano più (e metà va sprecato, mannaggia!).. un pò lo mangiano anche quando è per terra, però devo dire che ne cade parecchio! Credo sia inevitabile, mentre lo tirano dal portafieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei hanno il portafieno pieno che snobbano sempre.....adorano avere il fieno ovunque e credetemi che ne faccio un uso smodato....loro si divertono come matti.....la Patty ci fa letteralmente il bagno dentro e vedeste che faccia soddisfatta.

Secondo me gli piace averlo anche a terra e così lo spargono ovunque :P

Link al commento
Condividi su altri siti