zoi&jolie Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Ciao ragazzi il mio Chicco appena lo tiro fuori dalla gabbia non perde l'occasione per farmi la pipì in giro e fare palline ovunque... un consiglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Leggi attentamente questa discussione, dovrebbe esserti di aiuto! http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=22880 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 25, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2009 Grande Anna! Comunque i nigli diventano più educati e precisi se sterilizzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 Grande Anna! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Bè infatti.....il mio non l'ho castrato,ma credo che lo farò tra poco tempo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Quando liberavo il mio faceva tutte cacchette in giro, ma adesso ha imparato a farle dentro nella gabbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Meno male per te!!!! In effetti sono un pò fastidose le cacchine e pipì...... Ogni volta quando le pulisci diventa un pò appiccicoso per terra....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Già! più che altro le cacchine che rotolano ovunque!!! la pipì con una spugna la tiri su in fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Poi le palline se non te ne accorgi......... le schiacci e diventa una poltiglia........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Già... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Che carino Charlie col fiocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Si, carinissima la foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 è nuova vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Ehh!!! grazie!!! ieri mentre ordinavo un cassetto ho trovato questo nastrino rosso così bello e allora per gioco gliel'ho messo adosso un attimo e gli ho fatto una foto!!! è tanto caruccio!!! è il mio coniglietto di Pasqua!!! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 è vero.......sembra un coniglio pasquale solo che non è bianco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Già!!! un coniglietto pasquale!!! come quello della cioccolata L***t con il nastrino rosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Charlie è buono.......ma il L***t è buono da mangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 hihihih sono d'accordo....Charlie lo si mangia solo di baci!! il L***t invece lo si divora proprio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Che buona la cioccolata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Ops....scusate se ho scritto la marca!!! cmq si...è buonissima quella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Scusate anche me........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
animals lover Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 anche il mio coniglietto faceva la pipì e le cacchette ovunque!pensate che una volta ha ricoperto tutto il divano di palline marroni!! purtroppo per questo motivo non ce l'ho più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 nooo....ma che cosa aveva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 L'hai dato via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora