Vai al contenuto

Nuovo Arrivoooooooooo


zoi&jolie

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi!!! Ebbene si non ho resistito a quel suo dolce musino e alla fine l'ho portato a casa... è uno stupendo ariete pezzato rosso e bianco con sfumature sulla coda sulle orecchie e sul musino più scure... insomma uno spettacolo di bellezza e tenerezza di 2 mesi dal nome Chicco. L'unico mio PICCOLO problema è Jolie... la mia persiana di 8 mesi ormai che non sembra essere molto entusiasta del piccolo Chicco... non capisco se voglia giocarci o azzannarlo perchè tira un pò fuori le unghie e ha tentato di morderlo ma non capisco se per gioco o no... Voi avete gatti in casa?? Come avete fatto a farli convivere con il coniglietto??

Appena posso posterò delle foto del mio piccolo zoo:

Gatta persiana: Jolie

Conuro del sole: Ettore

Coniglio nano ariete: Chicco

Acquario 100 litri: Puddu & company (orifiamma giganti, blackmoore e teste di leone con pulitori e una biscetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto problemi con il gatto e i conigli...

però ti consiglio di stare attenta..perchè i gatti sono furbi..il mio quando io sono vicina lo lecca e ci gioca..appena sono lontana o faccio finta di non vederlo lo morde.. :P

quindi magari all'inizio stai lì con loro e se la gatta tira fuori le unghie la mandi fuori dalla stanza.. con il mio gatto funzionava..

Ah dimenticavo..un carissimo benvenuto al piccolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me, la mia veterinaria dice che gatti e coniglietti non possono stare insieme tanto..soprattutto se non abituati già da piccoli..e si potrebbero attaccare..perchè ognuno cercherà sempre di difendere il suo territorio..soprattutto quello che già stava in casa..ed inoltre i gatti possono attaccare delle malattie ai coniglietti..per questo bisogna vaccinare sia il coniglietto che il gattino da ogni possibile malattia..però io non ho mai avuto un gattino ed un coniglietto in casa assieme quindi non so dirti!!..io ti dico quello che mi ha detto la ia veterinaria! bacetto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti! :bigemo_harabe_net-117: Io non posso aiutarti perchè ho solo un niglio di nome Minù,ma non credo che possano andare d' accordo. Ciaoooo!!! :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...