stefania84 Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 E' normale che all'angolino dell'occhio del coniglio si forma come un residuo biancastro come se fosse una lacrima che si è condensata?e volevo sapere se qualcuno ha piantato mai l'erba gatta in un vaso a casa. se si mi dite precisamente quali sono gli accorgimenti da seguire?c'è bisogno di sole per farla crescere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 ciao. io non ho erba gatta su questo non ti posso dire nulla. il residuo biancastro può essere dubbio: se vuoi stare sicura porta il pelosetto dal vet. per fargli un tampone. così sarai sicura che non abbia nulla. io ho scoperto una malattia della mia niglietta partendo dall'occhio ma non ti voglio angosciare per nulla. solo il vet può dirti qualcosa di certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 25, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2009 Per la domanda sull'erba gatta ho risposto nell'altra discussione Anche io ti consiglio per sicurezza l'occhio esperto del veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Concordo con tutti, vai al più presto dal vet!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora