Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Eccomi qui in cerca di buoni consigli.

stasera ho tirato fuori le belve per dargli l'insalata ed ho provato a tirsare fuori anche il maschietto, sotto grandissima supervisione. E come immaginavo ha cominciato a squittire eccitato e gli dava musate alla mammina sul sederino. Al che l'ho subito rimesso dentro e la mammina ha continuato tranquilla a mangiare l'insalata.

Al che mi é venuto un dubbio.

Lunedì prossimo saranno passate le settimane nelle quali piggy può essere ancora fertile e così inizialmente ho pensato di riunire la coppia, ma ora credo che non sia la cosa migliore.

Ho paura che piggy stressi troppo alfina cercando di accoppiarsi con lei e questo non gioverebbe alla gravidanza credo.

Poi mi é venuto in mente anche che forse sarebbe meglio aspettare a riunirli fino a che i piccini avranno almeno 2 settimane di vita....per non stressarla nei momenti iniziali da mamma.

Voi che dite? per favore mi dareste dei consigli?

P.S ho toccao a lungo la pancia stasera e sono proprio sicura di aver sentito i piccini, ma sentivo movimenti solo da una parte della pancia, quella sinistra, speriamo vada tutto bene anche a destra!Che emozione, sembrava di sentire un telegravo interno hihihi che emozione!

un saluto franci

Inviato

grazie vicky ;D

l'avevo pensato anch'io, ma poi avevo letto che il papà faceva il bravo papà, e allora ero in dubbio ;D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...