Vai al contenuto

Quando Riunire La Coppia?

Lady_Arya

Recommended Posts

Eccomi qui in cerca di buoni consigli.

stasera ho tirato fuori le belve per dargli l'insalata ed ho provato a tirsare fuori anche il maschietto, sotto grandissima supervisione. E come immaginavo ha cominciato a squittire eccitato e gli dava musate alla mammina sul sederino. Al che l'ho subito rimesso dentro e la mammina ha continuato tranquilla a mangiare l'insalata.

Al che mi é venuto un dubbio.

Lunedì prossimo saranno passate le settimane nelle quali piggy può essere ancora fertile e così inizialmente ho pensato di riunire la coppia, ma ora credo che non sia la cosa migliore.

Ho paura che piggy stressi troppo alfina cercando di accoppiarsi con lei e questo non gioverebbe alla gravidanza credo.

Poi mi é venuto in mente anche che forse sarebbe meglio aspettare a riunirli fino a che i piccini avranno almeno 2 settimane di vita....per non stressarla nei momenti iniziali da mamma.

Voi che dite? per favore mi dareste dei consigli?

P.S ho toccao a lungo la pancia stasera e sono proprio sicura di aver sentito i piccini, ma sentivo movimenti solo da una parte della pancia, quella sinistra, speriamo vada tutto bene anche a destra!Che emozione, sembrava di sentire un telegravo interno hihihi che emozione!

un saluto franci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...