Lady_Arya Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Inviato Febbraio 20, 2009 Eccomi qui in cerca di buoni consigli. stasera ho tirato fuori le belve per dargli l'insalata ed ho provato a tirsare fuori anche il maschietto, sotto grandissima supervisione. E come immaginavo ha cominciato a squittire eccitato e gli dava musate alla mammina sul sederino. Al che l'ho subito rimesso dentro e la mammina ha continuato tranquilla a mangiare l'insalata. Al che mi é venuto un dubbio. Lunedì prossimo saranno passate le settimane nelle quali piggy può essere ancora fertile e così inizialmente ho pensato di riunire la coppia, ma ora credo che non sia la cosa migliore. Ho paura che piggy stressi troppo alfina cercando di accoppiarsi con lei e questo non gioverebbe alla gravidanza credo. Poi mi é venuto in mente anche che forse sarebbe meglio aspettare a riunirli fino a che i piccini avranno almeno 2 settimane di vita....per non stressarla nei momenti iniziali da mamma. Voi che dite? per favore mi dareste dei consigli? P.S ho toccao a lungo la pancia stasera e sono proprio sicura di aver sentito i piccini, ma sentivo movimenti solo da una parte della pancia, quella sinistra, speriamo vada tutto bene anche a destra!Che emozione, sembrava di sentire un telegravo interno hihihi che emozione! un saluto franci
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Inviato Febbraio 20, 2009 Ti consiglio anche io di aspettare che i piccoli siano già grandini.. Verso i 10-15 giorni.. Al primo parto spesso è meglio che la mamma sia sola, e poi così puoi evitare che Piggy se fosse ancora fertile si accoppi con lei subito dopo il parto..
Lady_Arya Inviato Febbraio 21, 2009 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2009 grazie vicky ;D l'avevo pensato anch'io, ma poi avevo letto che il papà faceva il bravo papà, e allora ero in dubbio ;D
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 21, 2009 Segnala Inviato Febbraio 21, 2009 Sì il papà di solito è bravissimo, è la mamma che può sentirsi irrequieta e quindi non dare le dovute attenzioni ai piccoli.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora