stefania84 Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 ciao sono stefania. Volevo sapere se qualcuno ha mai provato a piantare l'erba gatta nel vaso in casa propria. io ci ho provato ma non è cresciuta. ho usato dei dischi gia pronti e li ho messi su uno strato doppio di terriccio e li ho ricoperti con uno strato sottile sempre di terriccio. ho innaffiato ogni giorno ma a distanza di 10gg non è cresciuto nulla. forse la causa è stato il troppo freddo di questi giorni? e ora che devo fare?aspetto le belle giornate o provo a piantare l'erba mettendo il vaso dentro casa anzichè sul balcone?aiutatemiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 io non ho mai provato perchè compro i vasetti già pronti con l'erba.. ti posso solo dire che un vasetto lo fa fuori in 2 minuti magari fa troppo freddo..prova a mettere il vaso dentro..non saprei proprio cosa consigliarti siccome non ho mai provato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 25, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2009 Ciao Stefy! Io ho piantato più di una volta l'erbetta ad Artù, ma l'ho fatto in primavera... Probabilmente fa troppo freddo, magari prova in casa, altrimenti aspetta le belle giornate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Concordo con Erika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora