chiccasilvia Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 alla mia cavietta si è rotta una zampa, me ne sono accorta perchè ho visto del sangue sul pavimento. Quando me ne sono accorta il sangue era già secco. Cosa succede adesso? Soffre? Posso fare qualcosa? grazie per l'aiuto. saluti silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 si è rotta una zampa???? io andrei subito dal veterinario per un controllo.. speriamo che non sia niente di grave.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 Scusa non ho capito si è rotta una zampa o un'unghia??? Se si è rotta una zampa vai dal veterinario senza aspettare oltre, se invece si è rotta un'unghia, disinfetta l'unghia spezzata e tamponala fino a che non smette di sanguinare. Non è sicuramente piacevole per la cavia ma non è nulla di grave. Comunque se è arrivata a spezzarsi un'unghia vuol dire che le ha troppo lunghe, ogni tanto c'è bisogno di tagliarle con un tagliaunghie per gatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora