Vai al contenuto

Cerco: Allevamenti Amatoriali Milano E Provincia


Stellacometa

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuova di questo forum, ma non nuova ad esperienze con cavie, ne ho avute due in passato, Musetta a pelo raso e Briciola a rosette

Sono vissuti con noi rispettivamente 7 e 6 anni.

Dunque sono prontissima ad accogliere una nuova amica anzi due visto che sono animaletti che soffrono la solitudine ebbene non riesco a trovare un allevamento di cavie nella mia zona (Milano provincia)

Mi sono innamorata di due razze in particolare la lunkarya e la teddy.

Potete aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ho spostato la discussione nella sezione più adatta. Comunque, io allevavo ma non allevo più, e gli unici allevamenti che conosco come te sono uno a Forlì e uno a Torino. Le Lunkarya e le Teddy e Forlì dovrebbero esserci (è l'allevamento di una mia amica), forse non immediatamente ma dovrebbe averle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ho spostato la discussione nella sezione più adatta. Comunque, io allevavo ma non allevo più, e gli unici allevamenti che conosco come te sono uno a Forlì e uno a Torino. Le Lunkarya e le Teddy e Forlì dovrebbero esserci (è l'allevamento di una mia amica), forse non immediatamente ma dovrebbe averle.

Grazie !

si ho contattato l'allevamento di forlì ma al momento non ne hanno!

A Torino ci sono caviette peruviane e a pelo raso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dovevo prenderne una e sono di Milano, purtroppo di Allevamenti in zona non ce ne sono proprio!

Le uniche possibilità sono, come hanno già detto, Forlì e Torino.

Mi sa che ti toccherà aspettare ^__^

non mi ricordo se ti ho già scritto,ma ho due cuccioli da dar via assolutamente entrambi a pelo lungo molto lungo se prendono dai genitori,io però non mi posso muovere ma una ragazza del forum che fa spesso questa tratta fino a Milano potrebbe portarteli in un posto raggiungibile se glielo chiedo.

Io ho assoluta necessità di darli via finito il mese di svezzamento.te li regalo :) così sei anche nel forume sono più tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonna glo abbiamo deciso di tenerne tre, ma gli a tri dobbiamoa ssolutamente darli via,uno l'ho sistemato un'altro lo voleva una ragazza di Milano ma io non posso portarglielo :( non mi risponde nessuno.

tu non vuoi una baby ghiotttina???:P non ti becco più su msn appro!!alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono nuova di questo forum, ma non nuova ad esperienze con cavie, ne ho avute due in passato, Musetta a pelo raso e Briciola a rosette

Sono vissuti con noi rispettivamente 7 e 6 anni.

Dunque sono prontissima ad accogliere una nuova amica anzi due visto che sono animaletti che soffrono la solitudine ebbene non riesco a trovare un allevamento di cavie nella mia zona (Milano provincia)

Mi sono innamorata di due razze in particolare la lunkarya e la teddy.

Potete aiutarmi?

Grazie

Ciao! sono nuova anche io, è vero purtroppo nella nostra zona gli allevamenti amatoriali sono quasi inesistenti, ad eccezione di qualche appassionato..

anche io per trovare la mia piccola Sissi ho cercato tantissimo, se ti interessa ho qualche contatto:

un allevamento di bergamo, ma sono solo peruviane e sheltie pure,

poi ho trovato un allevamento (un pò lontano) di treviso che fa selezione di curly e lunkarya,

oppure ci sono dei ragazzi di lugano ma hanno abissine penso...

oppure puoi prendere una ghiottina baby di Namecho... è stupenda...

dovevo prenderla io x far compagnia alla mia piccola ( sono la ragazza di Milano) ma sabato è inaspettatamante arrivato un regalo peloso e non ho più potuto...

comunque se ti interessa qualche contatto di quelli che ti ho elencato, chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...