Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Wao! E' troppo bello!! :D Così adesso so che cosa mi dicono i cavalli!! :P
Inviato
:D ))(( ))(( che figata...iio ho fatto una cosa del genere.....xo sulla discussione gatti! scusa se copio!!!! :D
Inviato

Che bello!!!! <_<

Inviato

oggi in biblioteca ho visto un libro che interpreta i nitrti dei cavalli!!! Poi ne ho comprato uno che parla del comportamento equino! :D

Inviato
:lol: ;) B) GRANDE KYKY MA 6 UN GENIO!!!!!!!!!!!6 GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!così ora sappiamo tutti cosa ci vogliono dire i nostri amici!!!!!!!!!!! ))(( ^+^+^ mi sento troppo felice!!!!!!
Inviato

Ciao a tutti! Se volete approfondire il discorso e le conoscenze sull'etologia del cavallo, visitate il sito della Scuola Horse&Dog - www.horsedog.com

Non esitate a contattarci per info e chiarimenti!

A breve anche Horse&Dog avrà il suo Forum!!!

Inviato

Brava Kyky, davvero utile questo link! *clap*

Per Spirito:

http://www.horsedog.com

Il collegamento sarà più facile e poi vi volevo dire che questo indirizzo mi ha mandato una mail di buone feste, quindi ho visitato il sito e l'ho trovato strepitoso, proprio quello che desideravo io da molto tempo: allenamento cani e cavalli! Consiglio a tutti di visitarlo! :D

Ciao!

Inviato

Carissime Helen e Soraia,

grazie per essere entrate nel mondo di Horse&Dog e grazie mille per il vostro supporto!

Contattatemi se avete necessità!

Ciao

Francesco De Giorgio

Horse&Dog Natural T.....r

Horse&Dog - una rivoluzione è in atto.

Inviato

wow che bello!!

io ho imparato a interpretare i cavalli prima con i libri,poi con il tempo vivendoci assieme,anche espressioni che non avevo mai incontrato sono riuscita a interpretarle e sono stata molto soddisfatta ! :D

Inviato
wow che bello!!

io ho imparato a interpretare i cavalli prima con i libri,poi con il tempo vivendoci assieme,anche espressioni che non avevo mai incontrato sono riuscita a interpretarle e sono stata molto soddisfatta ! :D

quindi tu li capisci al volo i nostri amichetti!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...