kyky Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Inviato Giugno 13, 2004 Non so se possa interessare, ma qua ho trovato la "traduzione" dei nitriti dei cavalli, come comunicano con noi e tra di loro. Il linguaggio del cavallo
kiary Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Inviato Giugno 13, 2004 Wao! E' troppo bello!! Così adesso so che cosa mi dicono i cavalli!!
silvia87 Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Inviato Giugno 13, 2004 ))(( ))(( che figata...iio ho fatto una cosa del genere.....xo sulla discussione gatti! scusa se copio!!!!
Ali89 Inviato Giugno 18, 2004 Segnala Inviato Giugno 18, 2004 oggi in biblioteca ho visto un libro che interpreta i nitrti dei cavalli!!! Poi ne ho comprato uno che parla del comportamento equino!
VeVe Inviato Agosto 12, 2004 Segnala Inviato Agosto 12, 2004 ;) GRANDE KYKY MA 6 UN GENIO!!!!!!!!!!!6 GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!così ora sappiamo tutti cosa ci vogliono dire i nostri amici!!!!!!!!!!! ))(( mi sento troppo felice!!!!!!
Soraia Inviato Dicembre 27, 2004 Segnala Inviato Dicembre 27, 2004 wow nn vedo l'ora di andare mercoledì dalla mia pony così riesco a capire cosa mi dice!! che bello!!!!!!!
Spirito Mustang Inviato Dicembre 27, 2004 Segnala Inviato Dicembre 27, 2004 Ciao a tutti! Se volete approfondire il discorso e le conoscenze sull'etologia del cavallo, visitate il sito della Scuola Horse&Dog - www.horsedog.com Non esitate a contattarci per info e chiarimenti! A breve anche Horse&Dog avrà il suo Forum!!!
Helen Inviato Dicembre 27, 2004 Segnala Inviato Dicembre 27, 2004 Brava Kyky, davvero utile questo link! Per Spirito: http://www.horsedog.com Il collegamento sarà più facile e poi vi volevo dire che questo indirizzo mi ha mandato una mail di buone feste, quindi ho visitato il sito e l'ho trovato strepitoso, proprio quello che desideravo io da molto tempo: allenamento cani e cavalli! Consiglio a tutti di visitarlo! Ciao!
Spirito Mustang Inviato Dicembre 27, 2004 Segnala Inviato Dicembre 27, 2004 Carissime Helen e Soraia, grazie per essere entrate nel mondo di Horse&Dog e grazie mille per il vostro supporto! Contattatemi se avete necessità! Ciao Francesco De Giorgio Horse&Dog Natural T.....r Horse&Dog - una rivoluzione è in atto.
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2004 Segnala Inviato Dicembre 27, 2004 wow che bello!! io ho imparato a interpretare i cavalli prima con i libri,poi con il tempo vivendoci assieme,anche espressioni che non avevo mai incontrato sono riuscita a interpretarle e sono stata molto soddisfatta !
Soraia Inviato Dicembre 27, 2004 Segnala Inviato Dicembre 27, 2004 wow che bello!! io ho imparato a interpretare i cavalli prima con i libri,poi con il tempo vivendoci assieme,anche espressioni che non avevo mai incontrato sono riuscita a interpretarle e sono stata molto soddisfatta ! quindi tu li capisci al volo i nostri amichetti!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora