Vai al contenuto

Aiuto

zoi&jolie

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono disperata, sono via da casa e ho lasciato la mia gatta e il mio pappagallo a casa con mia madre che va li 2 volte al giorno a controllare e a dare da mangiare. Stamattina mi telefona e mi dice che è partita la caldaia e ci sono 9 gradi in casa e che oggi chiamerà qualcuno per aggiustarla... Aiuto non è che il mio gatto e il mio pappagallo si ammalano a quella temperatura??? Sono una persiana e un conuro del sole... Vi prego diemi di no...sono disperata :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pappagallo non saprei risponderti per la gatta non credo ci siano problemi tranquilla. Nove gradi non è una temperatura troppo rigida considerando che è protetta dal pelo.

Oh grazie ti voglio bene, mi sono messa apiangere quando mia mamma mi ha detto così.... Poi considerando anche che hanno la temperatura del corpo superiore alla nostra penso anch'io non ci siano problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi stare più che tranquilla per la gatta..

il mio gatto (anche lui a pelo lungo) preferisce stare in balcone (dove fanno meno di 9 gradi spesso e volentieri) che stare dentro in casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi stare più che tranquilla per la gatta..

il mio gatto (anche lui a pelo lungo) preferisce stare in balcone (dove fanno meno di 9 gradi spesso e volentieri) che stare dentro in casa..

Si, so che i gatti stanno anche fuori tutto l'inverno anche a temperature sotto lo zeo i randagi ma mi sono preoccupata perchè la mia non ha mai affrontato basse temperature tutto qui... grazie ancora comunque :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...