Lady_Arya Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Volevo condividere con voi le foto della mia alfina, é sempre più grande. L'ho toccata ed é incredibile quando sia grossa la pancia. Sia di lato che sotto!!quasi le tocca terra!mamma mia chissà quanti sono....spero davvero che tutto andrà bene, e che arrivino presto ;D Il peso come vedete non é molto, ma la bilancia elettronica... mi sa che sballa un po. Quando l'ho presa era piccolissima (potete vedere le foto nella discussione PRIMA E DOPO di Buba), purtroppo non so esattamente quanto avresse e ai tempi non l'avevo pesata, per cui non so quanto é stato l'aumento,,,spero che sia alla fine della gravidanza, voi che dite? [/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Effettivamente è bella grossa!! Ma è difficile dire quanto tempo manchi con esattezza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 eh si lo so :( sisi é molto grossa ;D il peso dei piccini dvrebbe essere sopra i 60 g vero? Spero non siano troppo grossi, ma nemmeno piccini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Il peso ideale dei cuccioli è attorno ai 100 gr, 70 sono buoni, 60 sono sufficienti, 50 sono scarsi e dai 40 in giù il cucciolo ha poche probabilità di sopravvivere. Comunque tranquilla, è raro che nascano così piccoli (anche se a me è successo una volta ). Quanto pesa ora Alfina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 èdavvero bellissima egrossa come la ghiottina quando le mancava un mesetto,ma non so dirti,credo che quella della mia sia stata una gravidanza molto lunga in bocca al lupo per tutto,trovarti degli stronzetti della gabbia è un'emozione fortissima,quando nascono in casa non hanno paura di te,i piccoli si comportano come gli adulti ed èuna cosa davvero impressionante e bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 caspita mancava ancora 1 mese???e io che pensavo pochi giorni.....hihiihihi Alfina pesa 660 g per ora ma di quella bilancia mi fido poco ha degli sbalzi strani.... Grazie a tutti per tutto siete molto cari a starmi vicino. Non vedo l'ora del parto. franci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 dal peso sembra che manchi ancora un po'....cmq se non funziona bene la bilancia aspettiamo..io controllerei di piu' se senti scalciare i piccoli e quando inizi a sentirli abbastanza bene vuol dire che manca poco 2 settimane circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Dipende.. Perchè se è rimasta incinta quando era piccola di età il peso non è indicativo. Inizia a mancare poco quando senti i cuccioli muoversi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 grazie ;) mi sa che manca ancora un po'....sento dei ovimenti, ma mi é difficile dire se sono i piccini, ma continuo a tenerla d'occhio e a pesarla e toccarla agni 3-4 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora