Vai al contenuto

Peso E Foto Dei Miei Amorili Monelli!

ghenya

Recommended Posts

ciao rag! non sapevo in quale dei topic continuare a scrivere, cosi ho creato una nuova discussione!

volevo tanto mettere delle foto di piky e ciochy, visto che faccio foto dalla mattina alla sera! mi piace tanto fotografarli! :P ahah

posso??? li ho pesati ancora una volta, piky è 1 kilo 430 e ciochy ha gia raggiunto 1 kilo e 30 ...madonnaa mia! sta mangiando tanto!

a metà gennaio erano rispettivamente 1 kilo 450 e 980gr.... beh in effetti piky pesa un po di meno...

mi devo preoccupare o è una cosa normale?

devo pesarli piu spesso o va bene cosi? forse mi sa che li peso poche volte!

quindi posso mettere le foto? sono circa 24... ahahah o meglio di no?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi mettere le foto... io non vedo l'ora di vederli :D

certo che piky è grosso come il mio coniglio.. ihiihhi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stupendi tutti e 2.. piky è davvero meraviglioso..

sono anche belli grossi tutti e 2 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall'incroci perchè in teoria le peruviane pure hanno il pelo direzionato verso l'avanti.

Io ho rocco che ha il pelo tutto spinto in avanti e la ghiottina che invece lo ha più lungo ma non spinge da nessuna parte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio entrambi ne hanno 2 sul popò! ma sinceramente con tutto quel pelo neanche si vedono.....! comunque ho ancora problemi a prenderli!!! :bigemo_harabe_net-102: poi il piccolo è una cosa pazzesca... si dovrà abituare prima o poi! almeno spero...

vedo tantissime foto di cavie sui letti o su scrivanie...e mi chiedo, ma ci stanno veramente cosi tranquilli e fermi? se cadono? non si buttano???? io non c ho mai provato... perche sicuramente mi ritroverei il letto pieno di peli, cacchette e pipi! sicuro! gia solo quando li metto sulle gambe mi riempio di tantissimi peli! e i miei si seccano un po.. anche perche finiscono pure sul divano... uff

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie riempiono tutto di peli, soprattutto quella col pelo lungo.... se ti può consolare, neanch'io le metto sul letto, ho paura che scappi qualche bisognino e poi appunto me lo riempirebbero di peletti.. ieri ho tenuto per un bel pò Kira in braccio e poi mi sono dovuta spogliare e sbattere tutto fuori dal balcone! Anche perchè le avevo tagliato qualche peletto sul popò, ma si continua ad agitare mentre lo faccio (fa dei versi come se facessi chissà cosa ma neanche la sfioro praticamente...) e butta i peli dovunque! Stesse ferma un attimo....

Serve magari spazzolarle ogni tanto, così il grosso va nella spazzola e meno in giro! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...