Vai al contenuto

Soffro Perche Non Sappiamo Cos'ha


JESFARFALI
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....

sono jessica di Bergamo è da dieci anni ho un labrador di nome rocky... da un anno circa soffre di problemi alle gambe posteriori ed il veterinario ci aveva consigliato di sterilizzarlo.... cosa fatta ma i problemi sono peggiorati.... ogni giorno che passa peggiora... incrocia le gambe posteriori quando cammina e tante volte nel salire sul divano cade a terra lasciandosi andare...

inoltre non trattiene piu le feci e sporca la casa nonostante sia stato abituato fin da piccolo a farla in giardino... il veterinario dice che non si tratta di displasia... ma allora che cos'è???????????????????????? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jessica e benvenuta!

Quoto Marty. Soprattutto il fatto che perda le feci, sporcando in casa come se non si accorgesse di avere lo stimolo a defecare, potebbe essere collegato a problemi neurologici. Potrebbe essere accaduto che con l'età, oppure il peso, una vertebra si sia spostata comprimento il midollo ed impedendo al segnale nervoso di arrivare al 100% al posteriore del cane. Se il tuo veterinario non capisce da cosa è affetto il cane, e quella di cui parliamo potrebbe essere una patologia che potrebbe portarlo piano piano alla paralisi, ti consiglio di consultare un altro medico. Mi raccomando, tienici informati sugli sviluppi o su altri eventuali sintomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...