Vai al contenuto

Maledetto Barbering...

Namecho

Recommended Posts

la ghiottina è in condizzioni pietose...in due giorni sia i cuccioli ma soprattuo noir desire,le hanno tagliato tutto il pelo,da 20 cm ora si ritrova a 1 o 2 al massimo.La cosa non mi piace.Mi ricorda tanto quella scena in Malena della bellucci o la britney spears dopo il ricovero X| posso fare qualcosa per evitarlo?la ghiottina è molto permalosa e noto che non sta reagendo,forse perchè pensa ai cuccioli e quindi sopporta la noir desire ancora per un pò ma per me la farà fuori se lei continua....ho notato un cambiamento nella gerarchia che si limita al solo taglio dei capelli e al fatto che noir desire passa molto più tempo fuori dalla casettamentre prima ci viveva dentro.

Ho notato che questa cosa accade dalla nascita dei cuccioli non vorrei che noir desire fosse gelosa.prima non era mai capitato.

Da qualche parte ho letto che se viene introdotto un maschio sterilizzato la cosa finisce,è vero?ci possono essere altre soluzioni?Barbie sposa deve tornare assolutamente al suo splendore!inoltre è normale che non faccia piùversi?cioè se ha fame si ma non fa piùversi di riconoscimento,ma ha un bellissimo aspetto nonostante il look da donna disfatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che Noir sia gelosa, anzi...ho letto che di solito le femmine si coalizzano quando ci sono i cuccioli e quindi sono più propenza a credere che faccia la brava zia.

Questione barbering: quando ho preso Ichi da poco era nata anche la Patty....era insieme alla sua mamma e i due fratellini.....la mamma è una peruviana fantastica bianca e crema con dei capelli parruccosi lunghissimi.

Quando sono tornata a prendere la Patty circa un mese dopo era sempre con la mamma ma che era diventata a pelo cortissimo...difatti ho chiesto perchè mi ricordavo che era diversa e la ragazza mi ha detto che i cuccioli avevano provveduto al nuovo look della mamma.

Ora io di questo non me ne intendo, ma mi viene da pensare che sia forse una cosa che fanno giusto per agevolare l'allattamento.....o chissà.....per gioco.....come le fusa per i gatti????!!!!!!

Non credo che a Ghiottina provochi un disagio....anzi probabilmente se se lo fa fare ne ha un giovamento.

Insomma per farla breve non credo che noir desirè tagli i peli alla Ghiotta per gelosia, e non penso che alla Ghiotta provochi disagio.

Chissà forse è un rito post parto :P

La presenza del maschio credo che sia solo per stabilire chi comanda, ma è un probema di facile soluzione visto che tu il maschietto già ce l'hai...il fatto che sia sterilizzato o meno è solo ed esclusivamente per non avere nuove cucciolate e non determina nessun altra cosa a meno che non si parli di una colonia di soli maschietti.

Comunque se non litigano tutto va bene.....se litigano sul serio lo si capisce bene perchè non solo volano i peli ma ci sono anche i morsi....ma se non se li sono dati fin'ora figurati se iniziano adesso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Namecho devi rassegnarti.. Finchè ci saranno i cuccioli, la Ghiottina sarà la Britney Spears delle cavie!! Non per niente, quando una cavia fa le esposizioni, non viene riprodotta, quando finisce le esposizioni, entra nel programma di riproduzione!

Comunque non preoccuparti per Noir, non è gelosa di Ghiottina! Il suo è un comportamento normale, sta tornando l'ordine! E quando avrai sterilizzato Rocco, potrai metterlo con entrambe e sarà felicissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si nn penso che tu debba preoccuparti della gerarchia....secondo me il pelo fa cosi' sempre quando partoriscono,la mia che ha avuto 2 parti vicini li c'e' da preoccuparsi del pelo e nn avevo neanche nessuna noir/zia da allontanare....

se ha cambiato un po' abitudini penso che sia sempre dovuto al post parto,con la crescita dei cuccioli tornera' tutto come prima.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...