alessiaerika Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Come hai detto tu, lo sbattere le zampe posteriori indica per loro un segnale di pericolo... A me è successo una volta sola, quando avevo un pò di amici a casa che sono entrati in camera e Artù si deve essere spaventato, è corso sotto al letto e ha fatto un tonfo sordo con le zampe. Posso dirti che a volte mi capita di vederlo tutto attento e proteso verso qualcosa che io non vedo e non sento, quindi probabilmente ha percepito qualcosa che tu non eri in grado di percepire... Possibile una lieve scossa, o un rumore strano, non so, comunque stai tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Oh non preoccuparti, al mio è successo una volta:lui era nella gabbietta,i miei parenti erano venuti a casa perchè era Natale,allora lui si è agitato perchè non era abituato a vedere tutte quelle persone così si è messo a battere con le zampette sulla cuccia Non è niente di grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Già...ha percepito qualcosa che io non ho potuto sentire...mi ha spaventata perchè erano regolari i battiti delle zampe e poi perchè era la prima volta! Qualcuno saprebbe darmi una lista di veterinari esperti in conigli a Bologna? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Ti mando per MP due link dove puoi trovare i veterinari esperti per ogni regione! Ma è successo qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 No no...solo vorrei farlo vaccinare e fare una visitina sperando che non mi venga a costare un capitale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Fai benissimo! Per visita e vaccinazione vedrai che non ti chiederanno tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Speriamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Non preoccuparti a me a Roma non mi hanno fatto pagare tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Comunque sia a prescindere dal prezzo, è importante fargliele! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Sì,infatti, altrimenti rischia brutte malattie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 Si si certo...li spendo più volentieri per lui i soldi piuttosto per altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 29, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Poi,il vaccino,alcuni padroni di conigli,non se ne interessano minimamente,solo qualche volta che i bambini prendono il coniglio,poi però il coniglio lo morde e viene sbattuto in gabbia come coniglio 'cattivo'....... io dico:certa gente perchè compra il coniglio,quando poi lo ignora e non si occupa di lui? Mà........ che crudeltà......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Infatti, io ho sempre detto che un animale va comprato se si va dietro come si deve, senò è meglio lasciare perdere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Sì infatti,o lo tieni bene l'animale,o non lo prendi,molte volte dei genitori comprano un animale al figlio per capriccio del bambino........ poi si trovano ad occuparsi dell'animale senza sapere cosa fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Infatti, sapere che la gente fa così mi fanno arrabbiare fino ai livelli massimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Mi sentirei tanta rabbia dentro se venissi a sapere che una persona ha preso un animale e poi non se ne preoccupa minimamente......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Poveri animali che capitano a quella gente che non sanno quello che fanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Purtroppo spesso capitano queste cose e le cause maggiori sono la non curanza e la disinformazione... Per fortuna esistono siti e forum come questo che danno spazio al confronto! Io ho imparato molte cose che non sapevo e ho migliorato la mia maniera di rapportarmi con miei animali e come me penso tantissime altre persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Anch'io ho trovato molti consigli utili e ho imparato molte cose,a quest'ora se non avessi conosciuto questo forum il mio Minù non sarebbe con me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Infatti, io adesso sto imparando come comportarsi, e tante altre cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Poi,il vaccino,alcuni padroni di conigli,non se ne interessano minimamente,solo qualche volta che i bambini prendono il coniglio,poi però il coniglio lo morde e viene sbattuto in gabbia come coniglio 'cattivo'....... io dico:certa gente perchè compra il coniglio,quando poi lo ignora e non si occupa di lui? Mà........ che crudeltà......... Già ..questo è da stupidi!! prenderlo e non occuparsene mai! non sono peluches....purtroppo molte persone non lo capiscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Hai proprio ragione...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora