Vai al contenuto

Il Mio Amico Charlie!

Cristina89

Recommended Posts

Come hai detto tu, lo sbattere le zampe posteriori indica per loro un segnale di pericolo... A me è successo una volta sola, quando avevo un pò di amici a casa che sono entrati in camera e Artù si deve essere spaventato, è corso sotto al letto e ha fatto un tonfo sordo con le zampe. Posso dirti che a volte mi capita di vederlo tutto attento e proteso verso qualcosa che io non vedo e non sento, quindi probabilmente ha percepito qualcosa che tu non eri in grado di percepire... Possibile una lieve scossa, o un rumore strano, non so, comunque stai tranquilla! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non preoccuparti, :bigemo_harabe_net-117: al mio è successo una volta:lui era nella gabbietta,i miei parenti erano venuti a casa perchè era Natale,allora lui si è agitato perchè non era abituato a vedere tutte quelle persone così si è messo a battere con le zampette sulla cuccia :D Non è niente di grave :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti a me a Roma non mi hanno fatto pagare tanto :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,infatti, :bigemo_harabe_net-117: altrimenti rischia brutte malattie..... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi,il vaccino,alcuni padroni di conigli,non se ne interessano minimamente,solo qualche volta che i bambini prendono il coniglio,poi però il coniglio lo morde e viene sbattuto in gabbia come coniglio 'cattivo'....... -#- io dico:certa gente perchè compra il coniglio,quando poi lo ignora e non si occupa di lui?

Mà........ *-+-+-* che crudeltà......... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti,o lo tieni bene l'animale,o non lo prendi,molte volte dei genitori comprano un animale al figlio per capriccio del bambino........ -#- poi si trovano ad occuparsi dell'animale senza sapere cosa fare.... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sentirei tanta rabbia dentro se venissi a sapere che una persona ha preso un animale e poi non se ne preoccupa minimamente......... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo spesso capitano queste cose e le cause maggiori sono la non curanza e la disinformazione... Per fortuna esistono siti e forum come questo che danno spazio al confronto! Io ho imparato molte cose che non sapevo e ho migliorato la mia maniera di rapportarmi con miei animali e come me penso tantissime altre persone <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho trovato molti consigli utili e ho imparato molte cose,a quest'ora se non avessi conosciuto questo forum il mio Minù non sarebbe con me!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi,il vaccino,alcuni padroni di conigli,non se ne interessano minimamente,solo qualche volta che i bambini prendono il coniglio,poi però il coniglio lo morde e viene sbattuto in gabbia come coniglio 'cattivo'....... -#- io dico:certa gente perchè compra il coniglio,quando poi lo ignora e non si occupa di lui?

Mà........ *-+-+-* che crudeltà......... :bigemo_harabe_net-102:

Già ..questo è da stupidi!! prenderlo e non occuparsene mai! non sono peluches....purtroppo molte persone non lo capiscono! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione...... -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...