Six® Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 (modificato) Ciao... sono iscritta al forum da anni ma è un po' che non passo. Oggi mi è capitato di trovare la foto di questa cagnolina su flickr... mi ha stretto così il cuore! http://farm4.static.flickr.com/3532/327724...29170b83f_o.jpg ha bisogno di una famiglia che la adotti, il prima possibile. Qui c'è l'annuncio della ragazza a cui far riferimento: ***** Spero si sparga la notizia... Ciao Six e bentornata! Purtroppo non si possono inserire gli annunci nel forum, esiste per essi una sezione apposita, molto più visitata! Prova ad inserire lì la richiesta di adozione... incrociamo tutti le dita per la piccola sfortunata. http://www.animalinelmondo.com/annunci/ Modificato Febbraio 17, 2009 da zarina non si possono inserire annunci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 14, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 bevenuta nel forum...... e si ho visto la foto della cucciola e davvero un piccolo amore ...... speriamo che trovi presto una famiglia che le dia l'amore che merita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Ciao... sono iscritta al forum da anni ma è un po' che non passo. Oggi mi è capitato di trovare la foto di questa cagnolina su flickr... mi ha stretto così il cuore! ha bisogno di una famiglia che la adotti, il prima possibile. Qui c'è l'annuncio della ragazza a cui far riferimento: **** Spero si sparga la notizia... Ciao e bentornata nel forum, spero che la cagnetta trovi presto famiglia, ma ti informo che non puoi aprire questo post. Sicuramente i moderatori ti indicheranno al più presto la sezione giusta per poter far adottare la cagnetta. Facci sapere quando trova famiglia, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora