Vai al contenuto

Otite

karen

Recommended Posts

ciao, la veterinaria, nel visitare Tobia, si è accorta che ha un'otite......cosi ha visitato anche Rambo.

Mentre con Tobia riesco a mettere le gocce che gli ha prescritto (4 per ogni orecchio 2 volte al giorno), con Rambo no!!!

Come posso a mettere le gocce senza che finiscano per terra??

Sapete che Rambo è particolare.........non stà fermo, si mette a pancia in sù e cerca di mangiucchiare il contagocce.......anche questa ci voleva :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho lo stesso problema con Yuri, uno dei miei cani. Addirittura a lui l'otite è peggiorata perchè appena mi avvicino per pulirgli le orecchie, mi vuole mordere e ringhia... Ho provato a mettergli la museruola ma riesce a toglierla. Decisamente la situazione è peggiorata ma lui non si fa avvicinare. Anche io non so più cosa fare...Anche il veterinario ci ha provato ma niente da fare...Decisamente farlo quando dorme mi sembra impossibile anche perchè lui si sveglia facilmente. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tipo di muservuola hai ...

secondo me dovresti prendere quella di cuoio quella non riesce a toglierla..

l'ho presa per Lily che si mangiava anche le pietre da piccola e quella non la toglieva

Link al commento
Condividi su altri siti

.........Niente da fare!! Non riesco a mettere queste gocce, a Rambo.

Mentre dorme.....non si può, si sveglia come mi avvicino (poi lui è in giardino)....e mentre mangia non stà fermo.....come mi avvicino con il contagocce.....ora che ha capito cosa ho in mano....o scappa.....o cerca di mangiarmi anche quello!!!

Ho provato anche a legarlo, ma si piega con il collo e con il muso che faccio fatica a centrargli l'orecchio, và a finire che le gocce, o cadono per terra, o le vanno a finire in bocca :bigemo_harabe_net-102:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

.....si ho provato, è il risultato??.....uno sgambetto e io col c@@@o per terra :bigemo_harabe_net-163:

Mia figlia l'ha voluto chiamare Rambo :bigemo_harabe_net-134: .....io l'avrei chiamato Fufi.... :bigemo_harabe_net-130:

Comunque, ho trovato la soluzione....mentre mangia....lo frego :bigemo_harabe_net-117: ma devo fare alla svelta, prima che mangi anche il contagocce.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...