Vai al contenuto

Alice&ivory


_Vicky_Animal_Lover_
 Share

Recommended Posts

E' deciso.. Oggi con il benestare del nostro veterinario abbiamo deciso che faremo fare i cuccioli ai nostri due Chihuahua, Ivory e Alice. Sono entrambi di razza, e abbiamo già richieste sicuramente più numerose del numero dei futuri nascituri.. Ma io so per certo che anche se mia mamma dice di no, uno resterà con noi!! Anche se io li terrei tutti..

Comunque, a giorni Alice avrà il suo terzo calore. Non ho mai avuto esperienze di accoppiamento, solo di parto, del cane di mio fratello. Qualche consiglio??

Sono troppo felice che mia mamma abbia acconsentito!! All'inizio non voleva farglieli fare questo calore, ma al mio vet basta una parola per convincerla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La femmina accetta il maschio dal decimo al quttordicesimo giorno circa del calore. La femmina dimostra di accettare il maschio spostando di lato la coda. Maschio e femmina dopo l'accoppiamento rimangono uniti anche per più di un'ora. Lasciali tranquilli evitando di staccarli.

Dal primo al decimo giorno circa le perdite sono scure, poi si schiariscono via via. Il calore dura anche alcuni giorni dopo l'accoppiamento. Possono esserci uno o più accoppiamenti durante un calore.

La gravidanza dura da 58 a 64 giorni circa.

Tienici informati mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...