iceclim Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 salve sono iceclim ho un dogo de bordeaux di 1 anno ed ho notato che emana un cattivo odore come potrei risolvere questo problema? ed ancora, come posso fare per non fargli distruggere gl'indumenti che sono stesi ingiardino?aiutatemi se no divorzio con mia moglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Da dove emana cattivo odore? Dal cavo orale o dalla pelle? Se dal cavo orale, potrebbe essere tartaro presente sui denti o un problema di alimentazione Se il cattivo odore provine dalla pelle ti consiglio di pulire con un panno le caratteristiche plliche presenti sul muso del Dogue de Bordeaux. Per quanto riguarda i vestiti ti consiglio ogni volta che li prende di digli NO e dargli appositi giochini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Ciao Ice e benvenuto nel forum! Bisogna capire da quale parte il tuo cane emana cattivo odore... la bocca? la pelle? il sedere? Per quanto riguarda i panni stesi in giardino bisogna dargli dei giochi alternativi, distrarlo quando incomincia il "tiro alla fune" con il bucato, e premiarlo se lo ignora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceclim Inviato Febbraio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 chiedo scusa che non mi sono specificato ma il cattivo odore viene dalla pelle come mai?grazie per avermi risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Tieni presente che tutti i cani hanno un pò di odore, dipende dal sebo presente sulla loro pelle. Se l'odore è molto forte può dipendere dallo sporco presente sulla pliche della pelle. Prova a pulirgli con un panno inumidito di acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora