muffin Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 ho acquistato Muffin due settimane e mezzo fa, ma non mi hanno saputo dire quanti mesi avesse di preciso, ieri l'ho pesato ed era 390 grammi. voi sapete aiutarmi dicendomi indicativamente quanto potrebbe avere????? (so che e' soggettivo, ma vorrei solo avere un'idea!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Direi che dovrebbe avere all'incirca 2 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muffin Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 uhi!!! che piccolino!!!!!! credevo fosse un po' piu' "ometto"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Nono! E' piccino! Se lo vedi bello cicciotto e non si sentono sporgere le ossa del bacino e le costole, vuol dire che è informa, e quindi ha due mesetti. Se no potrebbe essere anche più grande ma magro, ma a me sinceramente sembra proprio bello cicciotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora