matteoco Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Inviato Febbraio 6, 2009 Ciao a tutti. Vorrei sapere dopo quanto tempo dalla nascita è possibile allontanare i cuccioletti dalla madre? Vorrei regalarli dato che non mi è possibile tenerli. Il 13 febbraio faranno un mese di vita, ma già adesso sembrano del tutto autonomi: mangiano di tutto, bevonom scorrazzano e saltano come matti!
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Inviato Febbraio 6, 2009 Dal ventunesimo giorno di vita è bene separarli dalla madre e separare maschi e femmine per non incorrere in gravidanze indesiderate
Lady_Arya Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Inviato Febbraio 7, 2009 Matteoco, posso chiederti dopo quando tempo tu hai toccato e preso in braccio i cuccioli?Interoria da quel che ho capito si posso prendere anche dopo poche ore, ho capito bene? grazie ;D
matteoco Inviato Febbraio 7, 2009 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2009 ciao, si penso che in teoria si possano prendere subito in mano poichè sono belli che arzilli dopo poche ore dalla nascita. Tuttavia ho evitato un contatto immediato per non traumatizzare da subito i piccoli, preferendo un contatto graduale nei giorni e settimane a seguire.
Annanut Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Inviato Febbraio 7, 2009 io per motivi sanitari e avere la certezza che tutto sia regolare sono costretta a prendere in mano i cuccioli subito appena nati e non è affatto un problema, però è chiaro che i primi giorni di vita ci si deve limitare a questo.. si possono iniziare a coccolare solo dopo il quindicesimo giorno di vita almeno, quando sono quasi completamente svezzati..
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora