Vai al contenuto

Aggiornamento Nuovi Arrivati


dolcettoit

Recommended Posts

Un saluto a tutti.

E' una settimana che ho preso i due caviotti un maschio e una femmina mi pare si stanno ambientando abbastanza bene nella nuova dimora.

La femmina ha circa 3 mesi e pesava quando l'ho presa 466 era molto ma molto timida usciva a malapena dalla casetta ma adesso va molto meglio almeno appena sente il cibo si precipita subito, il maschietto invece pesava 197.

A distanza di una settimana la femmina e' pero' scesa a 430g mentre il piu' piccolo ha preso poco piu' di 50g

Dite che devo un po preoccuparmi per il calo di pese della femmina?

Mi pare che stia bene apparentemente nessun problema apparte la timidezza anche ancora manifesta, ancora devo sentirla "parlare".

Grazie per i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.

E' una settimana che ho preso i due caviotti un maschio e una femmina mi pare si stanno ambientando abbastanza bene nella nuova dimora.

La femmina ha circa 3 mesi e pesava quando l'ho presa 466 era molto ma molto timida usciva a malapena dalla casetta ma adesso va molto meglio almeno appena sente il cibo si precipita subito, il maschietto invece pesava 197.

A distanza di una settimana la femmina e' pero' scesa a 430g mentre il piu' piccolo ha preso poco piu' di 50g

Dite che devo un po preoccuparmi per il calo di pese della femmina?

Mi pare che stia bene apparentemente nessun problema apparte la timidezza anche ancora manifesta, ancora devo sentirla "parlare".

Grazie per i vostri consigli

Ciao!

Per il ora il calo di peso non è critico. Devi fare due cose: controlla costantemente il peso e osserva i porcelli durante il pasto! Potrebbe essere che il piccolo rubi il cibo alla femmina o che la femmina abbia dei problemi a mangiare.

Altra cosa relativa alla pesata: che tipo di bilancia usi?!Quelle digitali alle volte danno dei risultati differenti anche nel breve tempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...