Vai al contenuto

Muffin Forse E' Una Muffina?

muffin

Recommended Posts

ciao ragazzi! vi scrivo perche' questa sera mi e' sorto un dubbio..

avevo in braccio muffin e l'ho trovato particolarmente agitato.. soprattutto se gli toccavo la pancia, preso tra le mani poi mi sono accorta che ha i capezzoli ben visibili e senza pelo.

le mie domante sono..

-puo' essere che sia una femmina e che la pancia un po' gonfia ed il fastidio nel toccarla sia provocato da una gravidanza??

scusate se e' una domanda un po' stupida, ma ho muffin da un paio di settimane ed il negoziante mi aveva assicurato che fosse maschio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! I capezzoli sono identici sia nei maschi che nelle femmine, quindi non sono un segno distintivo.

Per quanto riguarda la pancia, alle cavie non piace molto che gliela si tocchi, maschi o femmine, gravide o non, quindi non è nemmeno quello un segno distintivo del sesso.

Puoi capirlo solamente dai genitali, e, dipendentemente dall'età del porcello (se ha più di 4-5 mesi o no) noterai i testicoli ben evidenti. Per capire se è un maschio, devi premente subito sopra la zona genitale, vedrai fuoriuscire un pene in miniatura. Questo ti da la certezza che sia un maschio!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate interrompo un attimo per sapere una cosa: la mia angie fa la cacchetta piu' morbida e nera nera,solitMENTE era sul verdone marrone piu' chiara e piu' grande di dimensione...i miei pensieri sono due ho gli ho dato qualcosa che l'ha scombussolata oppure e' giu'e ha degli scompensi anche parche' domenica ha affrontato il viaggio in treno di 3 ore e mezzo....cosa devo dargli per farla stare meglio?per ora la sto imbottendo di fieno....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è solida non ti preoccupare......dagli come sempre verdura e fieno :P

Il cambio di colore può derivare dal cambio di cibo.....io l'ho notato su entrambi i miei porcelli: prima mangiavano molto secco e la cacca era marroncina....poi da quando li ho io che gli do verdure in prevalenza fanno la cacca decisamente nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...