Vai al contenuto

Rosicchiamento Gabbia!


artemis
 Share

Recommended Posts

Ichi fin da piccolo rosicchiava la gabbia ....ho provato di tutto davvero....il consiglio è quello di trovare un diversivo ovvero qualcosa che possa rosicchiare senza farsi male quindi se rosicchia la casa in legno va benissimo....prendi dei legnetti, dei ponti in legno, metti un sacco di fieno nella gabbia e passa un batuffolo di cotone imbevuto nell'aceto le sbarre che rosicchia in modo da evitare che lo faccia ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

le sbarre non le rosicchia... è fissato con la casetta ed il tetto (entrambi in legno) però l'ho comprata quidni non so che legno è boh... ma seguendo la lista dei vegetali mi consigliate di prendere qualceh pezzetto di albero? o lo trovo in qualche negozio qualcosa per da fargli rosicchiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non c'è da preoccuparsi.......se la casetta che hai comprato è per roditori (e credo proprio di si) se la può rosicchiare senza problemi....anzi....meglio quella delle sbarre...è un buon segno secondo me che rosicchi, così si tiene i denti della lunghezza giusta....in caso contrario andrebbe portato dal vet. a farli limare con inevitabile anestesia....quindi che si mangi la casetta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...