artemis Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 chiedo subito scusa se non è la sezione giusta! so che è naturale per i roditori rosicchiare qualcosa e la maggiorparte delle volte rosicchiano la gabbia... ma posso dargli qualcosa per evitare questo? o lascio che rosicchi la casetta di legno? O_O non so che fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 guarda io gli ho dato ti tutto, ma loro continuano indisturbati a rosicchiate la casetta e il tubo, secondo me ormai é una guerra persa la mia...hai già provato con del legni in più nella gabbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Ichi fin da piccolo rosicchiava la gabbia ....ho provato di tutto davvero....il consiglio è quello di trovare un diversivo ovvero qualcosa che possa rosicchiare senza farsi male quindi se rosicchia la casa in legno va benissimo....prendi dei legnetti, dei ponti in legno, metti un sacco di fieno nella gabbia e passa un batuffolo di cotone imbevuto nell'aceto le sbarre che rosicchia in modo da evitare che lo faccia ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 le sbarre non le rosicchia... è fissato con la casetta ed il tetto (entrambi in legno) però l'ho comprata quidni non so che legno è boh... ma seguendo la lista dei vegetali mi consigliate di prendere qualceh pezzetto di albero? o lo trovo in qualche negozio qualcosa per da fargli rosicchiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Ti ho spostato la discussione qui in quanto sezione, a mio parere, più appropriata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Allora non c'è da preoccuparsi.......se la casetta che hai comprato è per roditori (e credo proprio di si) se la può rosicchiare senza problemi....anzi....meglio quella delle sbarre...è un buon segno secondo me che rosicchi, così si tiene i denti della lunghezza giusta....in caso contrario andrebbe portato dal vet. a farli limare con inevitabile anestesia....quindi che si mangi la casetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Alle mie ho messo un ramo di vite perché avessero qualcosa da mordicchiare senza problemi, ma questo, ovviamente, non impedisce loro di mordere tutto il resto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora