mordicchia Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 IO DA POCO MI SONO COMPRATO DEI GERBILLI E CI VUOLE ANCHE QUESTA MERCOLEDI VADO A ROMA CON LA SCUOLA E HO PAURA CHE NON LI ACCUDISCANO BENE I MIEI GERBILLI CHE PERDANO LA CAPACITA DI CAPIRE LA MIA VOCE E DI NON RICONOSCERMI COME FACCIOO??????????????? URGENTE RISPONDETEMIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 Non preoccuparti! Immagino che se andrai via con la scuola non sarà per più di una settimana, quindi basta solo che istruisci i tuoi genitori su cosa devono dargli da mangiare, ecc.. e vedrai che quando torni i tuoi gerbilli ti riconosceranno!! P.S. Cerca di non scrivere tutto in maiuscolo perchè nel linguaggio dei forum equivale a urlare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchia Inviato Febbraio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 a ok grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora